Episodio da moviola in Real Madrid-Valencia, intrigante sfida valida per la 29a giornata della Liga. Nel primo tempo la formazione ospite ha trovato il vantaggio con Rodrigo, abile ad inserirsi in area merengues. Il gol è stato annullato con il Var per un fuorigioco contestato a Gomez. Una situazione che ha scatenato la reazione di Arturo Vidal sui social: il cileno del Barcellona ha usato l'arma dell'ironia per riservare una stoccata agli avversari.

Real Madrid-Valencia, fa discutere il gol annullato con il Var a Rodrigo

Nel primo tempo di Real Madrid-Valencia ha fatto molto discutere l'episodio del gol annullato ai "pipistrelli" con il Var. Al 24′ dopo un'azione insistita Rodrigo con un tocco da rapace d'area di rigore non ha lasciato scampo a Courtois segnando lo 0-1. Festa grande per il bomber, ma gioia che però è durata pochissimo. L'arbitro è stato richiamato al Var e dopo aver rivisto l'azione sul monitor a bordo campo ha deciso di annullare la marcatura. Il tutto per una presunta posizione irregolare di Gomez che poco prima del tocco vincente di Rodrigo, si era reso protagonista di un contatto con Varane. Difficile stabilire se il calciatore del Valencia abbia toccato o meno il pallone, poi "sporcato" da Varane.

La reazione di Arturo Vidal su Instagram, lo sfottò al Real Madrid

Quello che è certo è che l'episodio ha fatto molto discutere e nel giro di pochi secondi è arrivata la reazione social di Arturo Vidal. Il cileno che spesso e volentieri in passato ha riservato stoccate agli acerrimi rivali, questa volta ha postato in una delle sue stories su Instagram le immagini delle due linee, rossa e blu, utilizzate per segnalare il fuorigioco. Il tutto accompagnato da un'emoticon con tanto di risata con le lacrime agli occhi. Un modo per polemizzare sulla decisione arbitrale, che ha fatto tirare un sospiro di sollievo al Real protagonista di un testa a testa con il Barça per la Liga.