36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Real Madrid-Valencia, squadre in campo con una maglia speciale per Unzué che lotta contro la SLA

In occasione della sfida tra Real Madrid e Valencia, i capitani delle due squadre Sergio Ramos e Dani Parejo hanno esibito prima del fischio d’inizio una maglia speciale con un messaggio per la gloria spagnola Juan Carlos Unzué che ha oggi annunciato di avere la SLA: “Forza, siamo tutti con te”
A cura di Marco Beltrami
36 CONDIVISIONI
Immagine

Serata dalle emozioni forti allo stadio Alfredo Di Stéfano ubicato nel centro sportivo di Valdebebas. I padroni di casa del Real Madrid e gli avversari del Valencia si sono resi protagonisti di una bella iniziativa prima del fischio d'inizio. I capitani delle due compagini Sergio Ramos e Dani Parejo hanno mostrato una maglia delle merengues molto speciale con un messaggio di solidarietà per Juan Carlos Unzué ex portiere, collaboratore di Luis Enrique e allenatore che oggi ha rivelato di avere la SLA.

Real Madrid-Valencia, il messaggio dei giocatori per Juan Carlos Unzué

Sorpresa al momento dell'ingresso in campo di Real Madrid e Valencia per la sfida valida per la 29a giornata della Liga. I giocatori della squadra di casa, e quelli ospiti pur mantenendo il distanziamento sociale si sono "raccolti" a centrocampo. Sergio Ramos ha esibito alle telecamere una maglietta molto particolare che ha poi voluto sollevare in compagnia dell'altro capitano Dani Parejo. Sulla stessa un messaggio molto bello: "Un grande incoraggiamento per Unzué, siamo tutti con te". La gloria spagnola si è reso protagonista oggi di un annuncio shock, rivelando di avere la SLA.

Chi è Juan Carlos Unzué, la gloria spagnola ha annunciato di avere la SLA

Giornata triste per il mondo del calcio spagnolo. Juan Carlos Unzué ha rivelato di essere alle prese con una durissima battaglia contro la sclerosi laterale amiotrofica, o SLA,  malattia neurodegenerativa che ha ucciso già diversi calciatori. Una notizia che ha fatto il giro del mondo, alla luce della popolarità della grande gloria del calcio iberico. Una carriera iniziata da portiere, con le maglie di Barcellona, Siviglia, Tenerife, Oviedo e Osasuna, prima di diventare preparatore degli estremi difensori e collaboratore tecnico di Luis Enrique al Celta e al Barça. Nelle ultime stagioni poi le prime panchine con Celta e Girona. Ora la partita più difficile della sua vita.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views