806 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rabiot e Nonge beccati a ridere di gusto al fischio finale di Lazio-Juventus: la furia dei tifosi

Subito dopo la bruciante sconfitta contro la Lazio i calciatori della Juventus Rabiot e Nonge sono stati beccati dalle telecamere TV mentre se la ridevano di gusto: un comportamento che non è piaciuto ai tifosi bianconeri che, vedendo il video divenuto immediatamente virale sui social, hanno espresso in massa il proprio disappunto per il comportamento dei due giocatori.
A cura di Michele Mazzeo
806 CONDIVISIONI
Immagine

Contro la Lazio all'Olimpico la Juventus, caduta in pieno recupero a causa del gol di Marusic, ha rimediato la quarta sconfitta nelle ultime otto gare di campionato allungando dunque il periodo negativo (7 punti nelle ultime 9 partite) che ha portato la compagine guidata da Massimiliano Allegri a passare incredibilmente dalla lotta scudetto con l'Inter a rischiare ora seriamente di uscire dalla zona che assicura un posto nella prossima Champions League. Un K.O., quello rimediato nella Capitale, che dunque brucia tanto anche e soprattutto per il modo in cui è arrivato: sotto accusa sono finite le scelte dell'allenatore toscano, ma anche l'atteggiamento di alcuni calciatori bianconeri a cui il portiere Szczesny non le ha mandate a dire nelle tradizionali interviste post-match.

Eppure non tutti i giocatori della Juventus sembrano aver colto la gravità della situazione tanto che al fischio finale si sono resi protagonisti di un comportamento che, carpito dall'obiettivo della telecamera, ha fatto infuriare e non poco i tifosi juventini. Nello specifico a finire nel mirino dei supporter bianconeri sono stati i centrocampisti Adrien Rabiot e Joseph Nonge catturati dalle telecamere della TV a ridersela di gusto subito dopo il gol subito e il fischio finale dell'arbitro Colombo che ha sancito l'ennesima bruciante sconfitta di una Juve ancora in piena crisi di risultati e di gioco.

Rabiot si gira per tornare negli spogliatoi, Nonge gli sussurra qualcosa coprendosi la bocca con una mano e il francese si lascia andare ad una sonora risata. Questa la scena immortalata in un video che in poche ore è divenuto virale su social network scatenando molte polemiche. Una risata, quella del transalpino al centro tra l'altro di un'intricata vicenda legata al suo rinnovo di contratto, che proprio non è andata giù ai tifosi della Juventus. "La Juve perde e loro se la ridono. Imbarazzanti!", "Cosa ci sarà mai da ridere?", "Giocatori non da Juve" sono solo alcuni dei commenti con cui i supporter bianconeri hanno espresso la propria rabbia per quella risata fuoriluogo dei due calciatori nel momento in cui si stava facendo i conti un bruciante K.O..

806 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views