86 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Quattro giocatori del Crotone aggrediti in spiaggia con spranghe e bastoni da 20 persone

Quattro calciatori del Crotone sono stati aggrediti in spiaggia con spranghe e bastoni da 20 persone. Una brutta vicenda che ha visto protagonisti alcuni giocatori del club calabrese dopo la sconfitta in casa per 2-1 contro il Brindisi ultimo in classifica.
A cura di Vito Lamorte
86 CONDIVISIONI
Foto dal sito ufficiale del Crotone FC.
Foto dal sito ufficiale del Crotone FC.

Quattro calciatori del Crotone sono stati aggrediti in spiaggia con spranghe e bastoni da 20 persone. Una brutta vicenda che ha visto protagonisti alcuni giocatori del club calabrese dopo la sconfitta in casa per 2-1 contro il Brindisi ultimo in classifica del girone C di Serie C.

I quattro atleti, che erano assieme alle proprie fidanzate a godersi mare e sole in una delle spiagge più discrete della costa, sarebbero stati aggrediti da un gruppo di oltre venti persone: non sono stati diffusi i nomi dei ragazzi aggrediti ma, in base ad una prima ricostruzione, il più giovane del gruppo avrebbe subito anche la frattura di uno zigomo.

Foto dal sito ufficiale del Crotone FC.
Foto dal sito ufficiale del Crotone FC.

Un episodio che non è giustificabile e tollerabile nonostante le difficoltà che sta vivendo la squadra rossoblù in questo momento. Dopo un iniziale silenzio sulla vicenda, è arrivata poco fa la nota ufficiale del club calabrese.

Il Presidente Gianni Vrenna, il direttore generale Raffaele Vrenna e tutto il Football Club Crotone, appreso dell’episodio inaccettabile di cui sono state vittime alcuni tesserati nella giornata di ieri, intendono esprimere la piena solidarietà per i ragazzi coinvolti e condannare fermamente qualsiasi manifestazione e forma di violenza.

“Il periodo difficile che la squadra sta vivendo – afferma il presidente – di cui siamo i primi ad essere rammaricati, non può mai essere una giustificazione per gesti del genere. La violenza non è mai la soluzione, nello sport come nella vita, e questo è un concetto che dobbiamo ribadire senza indugi, impegnandoci anzi a diffonderlo.

Immagine

L’episodio ricorda una situazione che si è verificata l'anno che Crotone retrocesse dalla Serie B alla Serie C, era la stagione 2022/2023: un gruppo di giocatori rossoblù venne minacciato verbalmente e aggredito fisicamente nel corso della serata dedicata alla festa patronale della Madonna di Capocolonna.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views