1 CONDIVISIONI

Qualificazioni Mondiali in TV e streaming il 14 novembre: Spagna-Svezia dove vederla sui canali Mediaset

Domenica 14 novembre si giocano le partite delle Qualificazioni ai Mondiali 2022 della zona europea, Spagna-Svezia si gioca a Siviglia e ha in palio un posto ai Mondiali e in Italia sarà trasmesso in diretta TV sul Canale 20 del digitale terrestre e si potrà vedere in streaming anche sul sito di Sport Mediaset e su Infinity.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il Portogallo affronta questa sera la Serbia nella partita decisiva per qualificarsi ai Mondiali di Qatar 2022. La nazionale di Fernando Santos si aggrappa alla sua stella, Cristiano Ronaldo, in un match decisivo per il primato nel Girone A: chiudere in vetta significa accedere direttamente alla Coppa senza passare attraverso il percorso insidioso dei playoff. È l'ultimo incontro in calendario, un match da dentro o fuori al quale i lusitani arrivano dopo la trasferta in Irlanda a compimento di un percorso che ha visto brillare ancora una volta CR7, giunto a quota 115 reti con la selezione del suo Paese.

La gara con i balcanici evoca un brutto ricordo al cinque volte Pallone d'Oro: nella sfida dell'andata terminata 2-2 gli venne annullato un gol regolarissimo e ribattezzato fantasma a tempo scaduto. Non essendoci né Var né Goal Line Technology il salvataggio del giocatore serbo oltre la linea di porta non venne rilevato dall'arbitro né dai suoi assistenti, scatenando le proteste durissime del Portogallo e in particolare di Ronaldo, che abbandonò il campo gettando per terra la fascia di capitano. Per quell'episodio fu la stessa federazione portoghese a essere incolpata dalla Uefa per non aver chiesto alla federazione serba l'utilizzo della Goal Line Technology. Nello scontro diretto, il calciatore del Manchester United proverà a cancellare anche questa macchia. Questo incontro doveva essere trasmesso in diretta TV in chiaro in Italia dal canale 20 di Mediaset, che però a sorpresa manda in onda Spagna-Svezia. Una decisione presa nelle ultime ore dall'emittente tv.

Dove vedere Spagna-Svezia in TV e streaming

La partita del 14 novembre tra il Portogallo e la Serbia si sarebbe dovuta vedere in diretta TV sul Canale 20 del Digitale Terrestre, che la trasmetterà in diretta anche in HD. Mediaset ha acquistato i diritti televisivi delle gare delle Qualificazioni Mondiali 2022 che rientrano nella zona europea: nel pacchetto in programmazione le manderà in onda anche nei prossimi giorni e a marzo, quando sono in calendario i playoff per determinare le ultime squadre partecipanti alla Coppa in Qatar. Ma proprio nelle ultime ore Mediaset ha deciso di optare per la diretta in chiaro di Spagna-Svezia, incontro altrettanto importante e decisivo per entrambe le squadre. L'incontro tra le squadre di Luis Enrique e Andersson sarà trasmessa dunque dal 20.

Spagna-Svezia, gli orari

Allo Stadio Olimpico di Siviglia stasera la Spagna e la Svezia si affrontano in un match decisivo nelle Qualificazioni ai Mondiali 2022. La nazionale guidata da Luis Enrique ha un punto in più e anche con un pareggio evita i playoff. L'incontro inizierà alle ore 20.45.

Partite di Qualificazione ai Mondiali del 14 novembre

Ecco tutte le partite in programma domenica 14 novembre per la Qualificazione ai Mondiali:

  • 15:00 – Croazia-Russia
  • 15:00 – Slovenia-Cipro
  • 15:00 – Malta-Slovacchia
  • 18:00 – Lichtenstein-Romania
  • 18:00 – Macedonia del Nord-Islanda
  • 18:00 – Armenia-Germania
  • 20:45 – Spagna-Svezia
  • 20:45 – Grecia-Kosovo
  • 20:45 – Lussemburgo-Irlanda
  • 20:45 – Portogallo-Serbia
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views