11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Qualificazioni Mondiali 2022 in TV: programma e canale delle partite in chiaro su Mediaset

Mancano due giornate alla conclusione delle qualificazioni ai Mondiali del 2022 della zona europea. Gli ultimi due turni si disputeranno tra l’11 e il 18 novembre e anche l’Italia e pronta a tornare in campo. Le partite degli azzurri saranno visibili sulla Rai ma sarà possibile assistere anche ai match delle migliori nazionali in chiaro sul Canale 20 di Mediaset. Vediamo quali.
A cura di Alessio Morra
11 CONDIVISIONI
Immagine

Sono quasi giunte al termine le qualificazioni ai Mondiali 2022 per la zona europea: rra l'11 e il 16 novembre si disputano le ultime due giornate delle fasi a gironi per le qualificazioni, in cui è coinvolta anche l'Italia. Le partite della Nazionale di Mancini vengono trasmesse in chiaro dalla Rai, ma gli appassionati di calcio internazionale avranno modo di guardare le partite delle principali Nazionali su Mediaset, in chiaro e gratuitamente, sintonizzandosi sul canale 20 del digitale terrestre. Vediamo quali partite delle Qualificazioni ai Mondiali in Qatar vengono trasmesse da Mediaset, e quando.

Qualificazioni Mondiali 2022 in TV, le partite trasmesse da Mediaset

Questo è l'elenco delle partite delle Qualificazioni ai Mondiali del Qatar 2022 della zona europea che saranno trasmesse in tv nel mese di novembre:

  • Giovedì 11 novembre ore 20.45 – Grecia – Spagna
  • Domenica 14 novembre ore 20.45 – Portogallo – Serbia
11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views