0 CONDIVISIONI
Mondiali in Qatar 2022

Qatar-Senegal, formazioni ufficiali e dove vedere la partita dei Mondiali in diretta TV

Qatar-Senegal fa parte di una delle gare del Gruppo A. Diretta in esclusiva sulla Rai sia in TV sia in streaming. Le ultime sulle formazioni delle due nazionali.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Qatar affronta il Senegal per la seconda giornata della fase a gironi ai Mondiali 2022: la partita è in programma alle 14:00. La partita, che fa parte del gruppo A, si gioca allo stadio Al Thumama (Doha) e sarà trasmessa in esclusiva dalla Rai sia in TV sia in streaming.

I padroni di casa devono subito riscattarsi della pessima figura fatta al debutto mondiale, perdendo malamente contro l' Ecuador e iniziando nel peggiore dei modi l'avventura iridata. Contro il Senegal sarà fondamentale trovare punti per sperare di continuare il cammino già difficilissimo, verso gli ottavi. Il Senegal,  privo della stella Manè, ha perso la propria gara contro l'Olanda e non può più permettersi ulteriori passi falsi.

Le formazioni ufficiali di Qatar-Senegal. Il ct Sanchez si affida a Dia in attacco, ultimo disperato tentativo per la selezione araba.

Qatar (4-2-3-1): Barsham; Pedro Miguel, Boualem, Hassan, Al Amin; Boudiaf, Madibo; Mohammad, Al Haydos, Afif; Alomez Ali. Allenatore: Sanchez Bas.

Senegal (4-2-4): Mendy; Sabaly, Koulibaly, Diallo, Jakobs; Gueye, Mendy; Diatta, Diedhiou, Dia, Sarr. Allenatore: Cissè.

  • Partita: Qatar-Senegal
  • Quando si gioca: venerdì 25 novembre
  • Dove si gioca: Al Thumama Stadium (Doha)
  • Orario: 14:00
  • Diretta TV: Rai2
  • Diretta streaming: RaiPlay
  • Competizione: 2° turno Fase a Gironi Mondiali Qatar 2022

Dove vedere Qatar-Senegal in diretta TV: orario e canale Rai della partita

Qatar-Senegal si gioca oggi alle 14:00 e verrà trasmessa in diretta esclusiva sulla Rai. Canale di riferimento sul Digitale Terrestre, Rai 2 dove si potrà vedere la gara senza costi aggiuntivi. La telecronaca sarà affidata a Stefano Bizzotto mentre Lele Adani si occuperà del commento tecnico.

Qatar-Senegal dove vederla in diretta streaming

Anche in streaming ci si deve affidare al servizio Rai per vedere in diretta Qatar-Senegal o collegandosi al portare RaiPlay o utilizzando una Smart TV collegandola a internet sfruttando anche l'app dedicata.

Le formazioni ufficiali di Qatar-Senegal ai Mondiali Qatar 2022

Qatar (4-2-3-1): Barsham; Pedro Miguel, Boualem, Hassan, Al Amin; Boudiaf, Madibo; Mohammad, Al Haydos, Afif; Alomez Ali. Allenatore: Sanchez Bas.

Senegal (4-2-4): Mendy; Sabaly, Koulibaly, Diallo, Jakobs; Gueye, Mendy; Diatta, Diedhiou, Dia, Sarr. Allenatore: Cissè.

Mondiali 2022, il girone di Qatar e Senegal

Qatar e Senegal chiudono il Gruppo A con zero punti dopo una partita. Hanno perso rispettivamente contro Ecuador e Olanda che sono al momento a 3 punti.

  • Olanda e Ecuador 3 punti
  • Qatar e Senegal 0 punti
0 CONDIVISIONI
1000 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views