26 Ottobre 2021
10:00

Probabili formazioni 10ª giornata Serie A: ultime dai campi, stasera Milan-Torino

Gli aggiornamenti e le ultime news sulle probabili formazioni per la 10^ giornata di Serie A. Si inizia martedì 26 ottobre con due match alle 18:30 (Spezia-Genoa e Venezia-Salernitana) e uno alle 20:45 (Milan-Torino). Mercoledì 27 ottobre, 6 partite: tre (Juve-Sassuolo, Samp-Atalanta e Udinese-Verona) alle 18:30, altre tre (Cagliari-Roma, Empoli-Inter e Lazio-Fiorentina) alle 20:45. Ultimo posticipo, giovedì 28 ottobre, alle 20:45 con Napoli-Bologna.
A cura di Redazione Sport

Si ritorna subito in campo per la 10^ giornata di Serie A, turno infrasettimanale. Dopo l'ultimo posticipo di domenica sera tra Inter e Juventus, s riparte oggi alle 18:30 con due gare in contemporanea e una alle 20:45. Poi le altre sei partite in programma mercoledì 27 ottobre con i soliti due slot di orari (18:30 e 20:45) prima del posticipo del giovedì sera, Napoli-Bologna. Si riparte con il Milan che ha raggiunto in vetta il Napoli, grazie al successo di Bologna e al pareggio dell'Olimpico dei partenopei.

L'Inter riparte dalle polemiche per il pareggio interno contro la Juventus, con in nerazzurri in ritardo dalla vetta di 7 punti. Per gli uomini di Inzaghi si deve difendere la terza posizione con la delicata trasferta di Empoli (mercoledì 27 ottobre, 20:45). Dietro in classifica c'è anche la Fiorentina che è tornata alla vittoria e ha agganciato Juve, Atalanta e Lazio a 15 punti, Proprio con la squadra di Sarri uscita malconcia dal match di Verona, ci sarà il confronto diretto al Franchi (mercoledì, 20:45) che definirà le forze in classifica.

La Roma giocherà alla Sardegna Arena contro un Cagliari di Mazzarri (mercoledì 27 ottobre, 20:45) che si è fermato di nuovo in classifica. La Juventus in casa sfiderà il Sassuolo (mercoledì, 18:30). Match interessanti anche in zona salvezza con il derby ligure Spezia-Genoa (martedì 26, 18:30) e la sfida tra neo promosse Venezia-Salernitana (martedì 26, 18:30). Ultimo match in programma, per mercoledì 27 ottobre, Udinese-Verona. Giovedì 28 ottobre, il posticipo infrasettimanale delle 20:45: in vetta alla classifica il Napoli al Maradona sfiderà la rabbia del Bologna e di Mihajlovic.

Spezia-Genoa

Spezia (4-2-3-1): Provedel; Ferrer, Hristov, Nikolaou, Bastoni; Maggiore, Kovalenko; Verde, Salcedo, Gyasi; Nzola.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Agudelo, Amian, Bourabia, Colley, Erlic, Kiwior, Nguiamba, Reca, Sala, Sena, Sher

Genoa (4-3-3): Sirigu; Cambiaso, Vasquez, Biraschi, Ciscito; Rovella, Badelj, Galdames; Kallon, Destro, Ekuban.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Bani, Cassata, Fares, Hernani, Maksimovic, Vanheusden

Data e ora: martedì 26 ottobre, 18:30

Per lo Spezia, falcidiato dalle tante indisponibilità, restano i soliti dubbi in avanti con Salcedo in vantaggio su Strelec e ‘Nzola, oramai reinserito in rosa, preferito dal 1' ad Antiste. Il Genoa si presenta al derby ligure, confermando la formazione ideale per il 4-4-2 di Ballardini. Kallon in attacco preferito a Pandev, mentre  il giovane Ekuban potrebbe partire titolare, ballottaggio Caicedo-Destro.

Venezia-Salernitana

Venezia (4-3-1-2): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Ampadu, Peretz; Aramu; Forte, Okereke.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ala-Myllymaki, Busio, Fiordilino, Johnsen, Lezzerini, Vacca

Salernitana (4-3-1-2): Belec; Zortea, Strandberg, Gagliolo, Ranieri; Obi, Di Tacchio, Kastanos; Ribéry; Simy, Bonazzoli.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Bogdan, Capezzi, L. Coulibaly, M. Coulibaly, Ruggeri, Veseli

Data e ora: martedì 26 ottobre, 18:30

Nessun squalificato per le due squadre ma decisioni da prendere all'ultimo istante per Zanetti e Colantuono, verificando anche le condizioni fisiche dei vari giocatori dopo le ultime fatiche. il 4-3-1-2 lagunare sarà ricco di seconde linee optando per un turn over obbligato per fare rifiatare molti titolari. Okereke potrebbe partire dal 1′, torna il ristabilito Aramu. Tra i campani, Simy e Bonazzoli tandem d'attacco preferito, con Djuric pronto come alternativa.

Milan-Torino

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Ballo-Touré; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Maldini, Leao; Giroud.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Brahim Diaz, Castillejo, Florenzi, Maignan, Messias, Plizzari, Rebic

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Praet, Brekalo; Belotti.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ansaldi, Edera, Mandragora, Pjaca, Verdi

Data e ora: martedì 26 ottobre, 20:45

Ancora tantissimi indisponibili per Stefano Pioli che deve difendere il primato in classifica ottenuto con il successo a Bologna. Il Milan si presenta a San Siro in piena emergenza con Maldini dal 1′, insieme a Saelemaekers e Leao di rifinitura su Giroud. Ibra, dopo i 90 minuti di Bologna partirà dalla panchina, ritorno di Kessiè in mediana. Anche Kjaer verso il riposo in difesa, insieme a Tonali in mediana. Da valutare il rientro di Theo dopo il Covid. Nel Torino, c'è la conferma del recupero di Belotti che si riprende l'attacco mentre Sanabria dovrebbe riposare. Ballottaggi in mediana dove Linetty dovrebbe prendersi un posto in panchina a favore di Praet.

Juventus-Sassuolo

Juventus (4-4-2): Perin; Danilo, Rugani, de Ligt, De Sciglio; Chiesa, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Bernardeschi, Kean

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Ayhan, Ferrari, Rogério; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Boga, Djuricic, Obiang, Romagna

Data e ora: mercoledì 27 ottobre, 18:30

Out Kean e Bernadeschi, per Allegri potrebbe essere tempo di turn over contro il Sassuolo. Morata verso la conferma su Kaio Jorge mentre la presenza di Dybala dal 1′ è confermata dopo la buona prova negli ultimi minuti contro l'Inter. De Sciglio e Rugani daranno riposo ad Alex Sandro e Bonucci. Anche Chiesa verso la titolarità. Nel Sassuolo, formazione confermata con il 4-2-3-1 che premia ancora una volta Scamacca, unica punta, in vantaggio su Defrel.

Sampdoria-Atalanta

Sampdoria (4-4-2): Audero; Depaoli, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Thorsby, Askildsen; Quagliarella, Caputo.
Squalificati: Bereszynski
Indisponibili: Damsgaard, Ekdal, Ihattaren, Verre, Vieira

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Lovato, Palomino; Zappacosta, Freuler, Koopmeiners, Maehle; Malinovskyi, Pasalic; Muriel.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Djimsiti, Gosens, Hateboer, Pessina

Data e ora: mercoledì 27 ottobre, 18:30

Tra i doriani non ci sarà Bereszynski, squalificato. Le idee però sembrano chiare, con il ritorno della coppia titolare Quagliarella-Caputo in avanti dal 1′. Gabbiadini dovrebbe dunque partire dalla panchina e subentrare solo a gara in corso. Tra i bergamaschi, un infastidito Gasperini deve fare in conti sempre con i tanti assenti e una formazione quasi obbligata. Toccherà a Ilicic rifiatare in avanti, mentre Koopmeiners prenderà il posto di de Roon dall'inizio.

Udinese-Verona

Udinese (3-4-2-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Makengo, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Pussetto, Beto.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: nessuno

Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Frabotta

Data e ora: mercoledì 27 ottobre, 18:30

Tutti disponibili per Gotti che nel 3-4-2-1 ha l'imbarazzo della scelta e potrà optare per diversi cambi con tanti impegni ravvicinati. Molina dovrebbe tornare titolare, così come Stryger Larsen. In avanti, certa la presenza di Beto (tre gol nelle ultime tre gare) mentre ci sarà ballottaggio per la spalla (con Pussetto favorito). Il Verona riparte dal poker alla Lazio e verso la conferma della formazione che ha tanto fatto bene al Bentegodi.

Cagliari-Roma

Cagliari (3-5-2): Cragno; Godin, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Grassi, Marin, Deiola, Lykogiannis; Keita, Joao Pedro.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Caceres, Ceter, Dalbert, Ladinetti, Nandez, Rog, Walukiewicz

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Smalling, Spinazzola

Data e ora: mercoledì 27 ottobre, 20:45

Mazzarri deve fare i conti con tanti indisponibili: difesa da reinventare senza Caceres, e Dalbert. Out anche Nandez in mediana. Unica certezza, l'attacco dove si ripropone la coppia Keita-Joao Pedro. Per Mourinho c'è da confermare la buona gara contro il Napoli: la Roma ripresenta la stessa formazione, senza turn over anche per la decisione del tecnico di non schierare i reduci dal ko di Coppa. Dunque, nessun cambio con tour de force per i titolari anche in Sardegna.

Empoli-Inter

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Cutrone, Pinamonti.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Furlan, Romagnoli

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vecino, Dimarco; Lautaro, Sanchez.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Brazao, Eriksen, Vidal

Data e ora: mercoledì 27 ottobre, 20:45

Mancuso ha perso il posto da titolare in attacco: la coppia Pinamonti-Cutrone si ripresenta contro l'Inter. L'ex nerazzurro e l'ex rossonero vivranno una serata particolare contro la squadra di Inzaghi che non si presenta con Vidal, indisponibile mentre rientra Correa. Dovrebbe però riposare Dzeko e esserci la strana coppia Sanchez-Lautaro dal 1′. Rientro anche di Dimarco, con Perisic e Dumfries in panchina.

Lazio-Fiorentina

Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Raul Moro.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Adekanye, Zaccagni

Fiorentina (4-3-3): Teracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Saponara, Vlahovic, Gonzalez.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Cerofolini, Dragowski, Pulgar

Data e ora: mercoledì 27 ottobre, 20:45

Per Sarri, gara decisiva per evitare la crisi dopo il poker subito al Bentegodi. La Lazio si presenta con tutti gli uomini a disposizione, sceglierà il tecnico chi schierare dal 1′. Possibile qualche cambio per fare rifiatare qualche giocatore, come Raul Moro in vantaggio su Pedro in attacco. Sempre dubbi sulla presenza di Luis Alberto che dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina: il preferito in mediana è Basic. La Fiorentina parte ancora da Terracciano in attesa del recupero di Dragowski. Per il resto, verso la conferma la coppia Vlahovic-Gonzalez in attacco  mentre resteranno in panchina a recuperare Castrovilli e Callejon, con Saponara da subito in campo.

Napoli-Bologna

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Elmas; Lozano, Osimhen, Mertens.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Malcuit, Manolas, Ounas

Bologna (3-5-2): Skorupski; Binks, Medel, Theate; De Silvestri, Schouten, Dominguez, Svanberg, Dijks; Orsolini, Barrow.
Squalificati: Soriano, Soumaoro
Indisponibili: Arnautovic, Bonifazi, Kingsley, Viola

Data e ora: giovedì 28 ottobre, 20:45

Per il posticipo del giovedì, Spalletti non ha problemi di formazione e opterà per il turn-over laddove riuscirà a fare riposare i titolari. Per questo, in attacco ci potrebbe essere dal 1′ Mertens insieme all'insostituibile Osimhen. Anche Lozano verso una maglia da titolare, favorito su Politano. Elmas potrebbe fare rifiatare invece Zielinski in mediana. Per un furioso Mihajlovic, problemi di formazione seri: squalificati Soriano e Soumaoro dopo i due rossi con il Milan, in dubbio anche Arnautovic. Attacco affidato al solito Barrow che tornerà a fare la punta centrale, con Orsolini promosso titolare. Possibile vedere Schouten dal 1′.

Fiorentina-Milan dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni
Fiorentina-Milan dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni
Partite Serie A in TV stasera su Sky e DAZN: Torino-Udinese dove vederla, orari e calendario
Partite Serie A in TV stasera su Sky e DAZN: Torino-Udinese dove vederla, orari e calendario
Serie A 2021/2022, Roma - Torino 1-0 Risultato finale e classifica aggiornata, gol di Abraham
Serie A 2021/2022, Roma - Torino 1-0 Risultato finale e classifica aggiornata, gol di Abraham
calendario
classifica
marcatori
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
Giornata 16
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
sabato 21 Agosto 2021 - ore 18:30
Inter
4 - 0
Genoa
Verona
2 - 3
Sassuolo
sabato 21 Agosto 2021 - ore 20:45
Empoli
1 - 3
Lazio
Torino
1 - 2
Atalanta
domenica 22 Agosto 2021 - ore 18:30
Bologna
3 - 2
Salernitana
Udinese
2 - 2
Juventus
domenica 22 Agosto 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 0
Venezia
Roma
3 - 1
Fiorentina
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 18:30
Cagliari
2 - 2
Spezia
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 20:45
Sampdoria
0 - 1
Milan
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 18:30
Udinese
3 - 0
Venezia
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 20:45
Verona
1 - 3
Inter
sabato 28 Agosto 2021 - ore 18:30
Atalanta
0 - 0
Bologna
Lazio
6 - 1
Spezia
sabato 28 Agosto 2021 - ore 20:45
Fiorentina
2 - 1
Torino
Juventus
0 - 1
Empoli
domenica 29 Agosto 2021 - ore 18:30
Genoa
1 - 2
Napoli
Sassuolo
0 - 0
Sampdoria
domenica 29 Agosto 2021 - ore 20:45
Milan
4 - 1
Cagliari
Salernitana
0 - 4
Roma
sabato 11 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
1 - 2
Venezia
sabato 11 Settembre 2021 - ore 18:00
Napoli
2 - 1
Juventus
sabato 11 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
1 - 2
Fiorentina
domenica 12 Settembre 2021 - ore 12:30
Sampdoria
2 - 2
Inter
domenica 12 Settembre 2021 - ore 15:00
Cagliari
2 - 3
Genoa
Spezia
0 - 1
Udinese
Torino
4 - 0
Salernitana
domenica 12 Settembre 2021 - ore 18:00
Milan
2 - 0
Lazio
domenica 12 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
2 - 1
Sassuolo
lunedì 13 Settembre 2021 - ore 20:45
Bologna
1 - 0
Verona
venerdì 17 Settembre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
0 - 1
Torino
sabato 18 Settembre 2021 - ore 15:00
Genoa
1 - 2
Fiorentina
sabato 18 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
6 - 1
Bologna
sabato 18 Settembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
0 - 1
Atalanta
domenica 19 Settembre 2021 - ore 12:30
Empoli
0 - 3
Sampdoria
domenica 19 Settembre 2021 - ore 15:00
Venezia
1 - 2
Spezia
domenica 19 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
2 - 2
Cagliari
Verona
3 - 2
Roma
domenica 19 Settembre 2021 - ore 20:45
Juventus
1 - 1
Milan
lunedì 20 Settembre 2021 - ore 20:45
Udinese
0 - 4
Napoli
martedì 21 Settembre 2021 - ore 18:30
Bologna
2 - 2
Genoa
martedì 21 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
2 - 1
Sassuolo
Fiorentina
1 - 3
Inter
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 18:30
Salernitana
2 - 2
Verona
Spezia
2 - 3
Juventus
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
0 - 2
Empoli
Milan
2 - 0
Venezia
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 18:30
Sampdoria
0 - 4
Napoli
Torino
1 - 1
Lazio
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
1 - 0
Udinese
sabato 25 Settembre 2021 - ore 15:00
Spezia
1 - 2
Milan
sabato 25 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
2 - 2
Atalanta
sabato 25 Settembre 2021 - ore 20:45
Genoa
3 - 3
Verona
domenica 26 Settembre 2021 - ore 12:30
Juventus
3 - 2
Sampdoria
domenica 26 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
4 - 2
Bologna
Sassuolo
1 - 0
Salernitana
Udinese
0 - 1
Fiorentina
domenica 26 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
3 - 2
Roma
domenica 26 Settembre 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 0
Cagliari
lunedì 27 Settembre 2021 - ore 20:45
Venezia
1 - 1
Torino
venerdì 01 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 1
Venezia
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
1 - 0
Genoa
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 18:00
Torino
0 - 1
Juventus
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
1 - 2
Inter
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 12:30
Bologna
3 - 0
Lazio
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
3 - 3
Udinese
Verona
4 - 0
Spezia
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 18:00
Fiorentina
1 - 2
Napoli
Roma
2 - 0
Empoli
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 20:45
Atalanta
2 - 3
Milan
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 15:00
Spezia
2 - 1
Salernitana
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 18:00
Lazio
3 - 1
Inter
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
3 - 2
Verona
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 12:30
Cagliari
3 - 1
Sampdoria
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 15:00
Empoli
1 - 4
Atalanta
Genoa
2 - 2
Sassuolo
Udinese
1 - 1
Bologna
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 18:00
Napoli
1 - 0
Torino
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 20:45
Juventus
1 - 0
Roma
lunedì 18 Ottobre 2021 - ore 20:45
Venezia
1 - 0
Fiorentina
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 18:30
Torino
3 - 2
Genoa
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sampdoria
2 - 1
Spezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
2 - 4
Empoli
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 18:00
Sassuolo
3 - 1
Venezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 20:45
Bologna
2 - 4
Milan
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 12:30
Atalanta
1 - 1
Udinese
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
3 - 0
Cagliari
Verona
4 - 1
Lazio
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 18:00
Roma
0 - 0
Napoli
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 20:45
Inter
1 - 1
Juventus
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 18:30
Spezia
1 - 1
Genoa
Venezia
1 - 2
Salernitana
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
1 - 0
Torino
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 18:30
Juventus
1 - 2
Sassuolo
Sampdoria
1 - 3
Atalanta
Udinese
1 - 1
Verona
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 2
Roma
Empoli
0 - 2
Inter
Lazio
1 - 0
Fiorentina
giovedì 28 Ottobre 2021 - ore 20:45
Napoli
3 - 0
Bologna
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 15:00
Atalanta
2 - 2
Lazio
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 18:00
Verona
2 - 1
Juventus
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 20:45
Torino
3 - 0
Sampdoria
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 12:30
Inter
2 - 0
Udinese
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
3 - 0
Spezia
Genoa
0 - 0
Venezia
Sassuolo
1 - 2
Empoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 18:00
Salernitana
0 - 1
Napoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 20:45
Roma
1 - 2
Milan
lunedì 01 Novembre 2021 - ore 20:45
Bologna
2 - 0
Cagliari
venerdì 05 Novembre 2021 - ore 20:45
Empoli
2 - 2
Genoa
sabato 06 Novembre 2021 - ore 15:00
Spezia
1 - 0
Torino
sabato 06 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
1 - 0
Fiorentina
sabato 06 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 2
Atalanta
domenica 07 Novembre 2021 - ore 12:30
Venezia
3 - 2
Roma
domenica 07 Novembre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
1 - 2
Bologna
Udinese
3 - 2
Sassuolo
domenica 07 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
3 - 0
Salernitana
Napoli
1 - 1
Verona
domenica 07 Novembre 2021 - ore 20:45
Milan
1 - 1
Inter
sabato 20 Novembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
5 - 2
Spezia
sabato 20 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
0 - 2
Juventus
sabato 20 Novembre 2021 - ore 20:45
Fiorentina
4 - 3
Milan
domenica 21 Novembre 2021 - ore 12:30
Sassuolo
2 - 2
Cagliari
domenica 21 Novembre 2021 - ore 15:00
Bologna
0 - 1
Venezia
Salernitana
0 - 2
Sampdoria
domenica 21 Novembre 2021 - ore 18:00
Inter
3 - 2
Napoli
domenica 21 Novembre 2021 - ore 20:45
Genoa
0 - 2
Roma
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 18:30
Verona
2 - 1
Empoli
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 20:45
Torino
2 - 1
Udinese
venerdì 26 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 1
Salernitana
sabato 27 Novembre 2021 - ore 15:00
Empoli
2 - 1
Fiorentina
Sampdoria
3 - 1
Verona
sabato 27 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
0 - 1
Atalanta
sabato 27 Novembre 2021 - ore 20:45
Venezia
0 - 2
Inter
domenica 28 Novembre 2021 - ore 12:30
Udinese
0 - 0
Genoa
domenica 28 Novembre 2021 - ore 15:00
Milan
1 - 3
Sassuolo
Spezia
0 - 1
Bologna
domenica 28 Novembre 2021 - ore 18:00
Roma
1 - 0
Torino
domenica 28 Novembre 2021 - ore 20:45
Napoli
4 - 0
Lazio
martedì 30 Novembre 2021 - ore 18:30
Atalanta
4 - 0
Venezia
Fiorentina
3 - 1
Sampdoria
martedì 30 Novembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
0 - 2
Juventus
Verona
0 - 0
Cagliari
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 18:30
Bologna
1 - 0
Roma
Inter
2 - 0
Spezia
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
0 - 3
Milan
Sassuolo
2 - 2
Napoli
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 18:30
Torino
2 - 2
Empoli
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 20:45
Lazio
4 - 4
Udinese
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 15:00
Milan
2 - 0
Salernitana
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 18:00
Roma
0 - 3
Inter
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 3
Atalanta
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 12:30
Bologna
2 - 3
Fiorentina
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
2 - 2
Sassuolo
Venezia
3 - 4
Verona
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
1 - 3
Lazio
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 20:45
Juventus
2 - 0
Genoa
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 18:30
Empoli
3 - 1
Udinese
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 1
Torino
venerdì 10 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Sampdoria
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Salernitana
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 18:00
Venezia
-
Juventus
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 20:45
Udinese
-
Milan
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 12:30
Torino
-
Bologna
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 15:00
Verona
-
Atalanta
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 18:00
Napoli
-
Empoli
Sassuolo
-
Lazio
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 20:45
Inter
-
Cagliari
lunedì 13 Dicembre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Spezia
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 18:30
Lazio
-
Genoa
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
-
Inter
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Roma
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 18:00
Bologna
-
Juventus
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Udinese
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 12:30
Fiorentina
-
Sassuolo
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Empoli
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
-
Venezia
Torino
-
Verona
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Napoli
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 18:30
Udinese
-
Salernitana
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Atalanta
Juventus
-
Cagliari
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 16:30
Sassuolo
-
Bologna
Venezia
-
Lazio
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 18:30
Inter
-
Torino
Roma
-
Sampdoria
Verona
-
Fiorentina
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 20:45
Empoli
-
Milan
Napoli
-
Spezia
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 19:00
Atalanta
-
Torino
Bologna
-
Inter
Fiorentina
-
Udinese
Juventus
-
Napoli
Lazio
-
Empoli
Milan
-
Roma
Salernitana
-
Venezia
Sampdoria
-
Cagliari
Sassuolo
-
Genoa
Spezia
-
Verona
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Bologna
Empoli
-
Sassuolo
Genoa
-
Spezia
Inter
-
Lazio
Napoli
-
Sampdoria
Roma
-
Juventus
Torino
-
Fiorentina
Udinese
-
Atalanta
Venezia
-
Milan
Verona
-
Salernitana
domenica 16 Gennaio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Inter
Bologna
-
Napoli
Fiorentina
-
Genoa
Juventus
-
Udinese
Milan
-
Spezia
Roma
-
Cagliari
Salernitana
-
Lazio
Sampdoria
-
Torino
Sassuolo
-
Verona
Venezia
-
Empoli
domenica 23 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Fiorentina
Empoli
-
Roma
Genoa
-
Udinese
Inter
-
Venezia
Lazio
-
Atalanta
Milan
-
Juventus
Napoli
-
Salernitana
Spezia
-
Sampdoria
Torino
-
Sassuolo
Verona
-
Bologna
domenica 06 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Cagliari
Bologna
-
Empoli
Fiorentina
-
Lazio
Inter
-
Milan
Juventus
-
Verona
Roma
-
Genoa
Salernitana
-
Spezia
Sampdoria
-
Sassuolo
Udinese
-
Torino
Venezia
-
Napoli
domenica 13 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Juventus
Empoli
-
Cagliari
Genoa
-
Salernitana
Lazio
-
Bologna
Milan
-
Sampdoria
Napoli
-
Inter
Sassuolo
-
Roma
Spezia
-
Fiorentina
Torino
-
Venezia
Verona
-
Udinese
domenica 20 Febbraio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Spezia
Cagliari
-
Napoli
Fiorentina
-
Atalanta
Inter
-
Sassuolo
Juventus
-
Torino
Roma
-
Verona
Salernitana
-
Milan
Sampdoria
-
Empoli
Udinese
-
Lazio
Venezia
-
Genoa
domenica 27 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Sampdoria
Empoli
-
Juventus
Genoa
-
Inter
Lazio
-
Napoli
Milan
-
Udinese
Salernitana
-
Bologna
Sassuolo
-
Fiorentina
Spezia
-
Roma
Torino
-
Cagliari
Verona
-
Venezia
domenica 06 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Torino
Cagliari
-
Lazio
Fiorentina
-
Verona
Genoa
-
Empoli
Inter
-
Salernitana
Juventus
-
Spezia
Napoli
-
Milan
Roma
-
Atalanta
Udinese
-
Sampdoria
Venezia
-
Sassuolo
domenica 13 Marzo 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Genoa
Fiorentina
-
Bologna
Lazio
-
Venezia
Milan
-
Empoli
Salernitana
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Juventus
Spezia
-
Cagliari
Torino
-
Inter
Udinese
-
Roma
Verona
-
Napoli
domenica 20 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Atalanta
Cagliari
-
Milan
Empoli
-
Verona
Genoa
-
Torino
Inter
-
Fiorentina
Juventus
-
Salernitana
Napoli
-
Udinese
Roma
-
Lazio
Sassuolo
-
Spezia
Venezia
-
Sampdoria
domenica 03 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Napoli
Fiorentina
-
Empoli
Juventus
-
Inter
Lazio
-
Sassuolo
Milan
-
Bologna
Salernitana
-
Torino
Sampdoria
-
Roma
Spezia
-
Venezia
Udinese
-
Cagliari
Verona
-
Genoa
domenica 10 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sampdoria
Cagliari
-
Juventus
Empoli
-
Spezia
Genoa
-
Lazio
Inter
-
Verona
Napoli
-
Fiorentina
Roma
-
Salernitana
Sassuolo
-
Atalanta
Torino
-
Milan
Venezia
-
Udinese
sabato 16 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Verona
Cagliari
-
Sassuolo
Fiorentina
-
Venezia
Juventus
-
Bologna
Lazio
-
Torino
Milan
-
Genoa
Napoli
-
Roma
Sampdoria
-
Salernitana
Spezia
-
Inter
Udinese
-
Empoli
domenica 24 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Udinese
Empoli
-
Napoli
Genoa
-
Cagliari
Inter
-
Roma
Lazio
-
Milan
Salernitana
-
Fiorentina
Sassuolo
-
Juventus
Torino
-
Spezia
Venezia
-
Atalanta
Verona
-
Sampdoria
domenica 01 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Salernitana
Cagliari
-
Verona
Empoli
-
Torino
Juventus
-
Venezia
Milan
-
Fiorentina
Napoli
-
Sassuolo
Roma
-
Bologna
Sampdoria
-
Genoa
Spezia
-
Lazio
Udinese
-
Inter
domenica 08 Maggio 2022 - ore 15:00
Fiorentina
-
Roma
Genoa
-
Juventus
Inter
-
Empoli
Lazio
-
Sampdoria
Salernitana
-
Cagliari
Sassuolo
-
Udinese
Spezia
-
Atalanta
Torino
-
Napoli
Venezia
-
Bologna
Verona
-
Milan
domenica 15 Maggio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sassuolo
Cagliari
-
Inter
Empoli
-
Salernitana
Juventus
-
Lazio
Milan
-
Atalanta
Napoli
-
Genoa
Roma
-
Venezia
Sampdoria
-
Fiorentina
Udinese
-
Spezia
Verona
-
Torino
domenica 22 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Empoli
Fiorentina
-
Juventus
Genoa
-
Bologna
Inter
-
Sampdoria
Lazio
-
Verona
Salernitana
-
Udinese
Sassuolo
-
Milan
Spezia
-
Napoli
Torino
-
Roma
Venezia
-
Cagliari
Pos.
V
P
S
Pti
1
Atalanta
0
0
0
0
2
Bologna
0
0
0
0
3
Cagliari
0
0
0
0
4
Empoli
0
0
0
0
5
Fiorentina
0
0
0
0
6
Genoa
0
0
0
0
7
Inter
0
0
0
0
8
Juventus
0
0
0
0
9
Lazio
0
0
0
0
10
Milan
0
0
0
0
11
Napoli
0
0
0
0
12
Roma
0
0
0
0
13
Salernitana
0
0
0
0
14
Sampdoria
0
0
0
0
15
Sassuolo
0
0
0
0
16
Spezia
0
0
0
0
17
Torino
0
0
0
0
18
Udinese
0
0
0
0
19
Venezia
0
0
0
0
20
Verona
0
0
0
0
13
Vlahovic (Fiorentina)
Immobile (Lazio)
11
Simeone (Verona)
9
Zapata (Atalanta)
Pedro (Cagliari)
8
Dzeko (Inter)
Martínez (Inter)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni