4 CONDIVISIONI

Premier League, City ko con il Wolverhampton. Il Liverpool è già in fuga

Il Manchester City ha perso 2-0 con il Wolverhampton, doppietta di Adama Traoré. Guardiola ha già 8 punti di ritardo dal Liverpool, che ha vinto tutte le 8 partite di Premier League. Vince 1-0 l’Arsenal sul Bournemouth, gol di David Luiz, e sale al terzo posto. Poker del Chelsea al Southampton.
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI
Immagine

Pep Guardiola soffre parecchio il Wolverhampton e soprattutto il gioco, diametralmente opposto al suo, del tecnico Nuno Espirito Santo che ancora una volta è riuscito a imbrigliare i campioni d'Inghilterra, ma questa volta è riuscito a battere i Citizens, che ora sono lontanissimi dal Liverpool, che ha iniziato la sua fuga. Vittorie convincenti per l'Arsenal e il Chelsea, che con Lampard ha trovato l'equilibrio dopo aver trovato già gioco e gol.

City ko con i Wolves, il Liverpool è in fuga

Il Manchester City sapeva che avrebbe sofferto con il Wolverhampton, la partita è stata più dura del previsto e i tanti cartellini gialli fanno capire quanto fosse temuta la sfida con i giallo-neri, che nel finale di partita hanno vinto grazie a una doppietta di Adama Traoré. Cutrone ha giocato più di un'ora. Il Liverpool ringrazia l'omaggio del Wolverhampton e scappa. Klopp e i suoi hanno 8 punti in più del City dopo 8 giornate.

Vincono Arsenal e Chelsea

Un gol al 9′ di David Luiz ha permesso all'Arsenal di vincere 1-0 contro il Bournemouth. Una vittoria importante per i Gunners che si portano al terzo posto e si mettono a una sola lunghezza dalla squadra di Guardiola. Fantastico poker invece del Chelsea, che ha vinto 4-1 in casa del Southampton. A segno i baby terribili Abraham e Mount, l'inossidabile Kanté e il belga Batshuayi. Alla sosta Lampard è al quarto posto con Crystal Palace e Leicester. In pochi ci avrebbero creduto pochi mesi fa.

Manchester United in crisi, battuto di misura

Sconfitta di misura per il Manchester United sul campo del Newcastle. I Magpies conquistano i tre punti grazie a Longstaff al 72′ e si portano a 8 punti in classifica alle spalle dei Red Devils (fermi a 9). La squadra di Old Trafford non vince dal 14 settembre scorso (1-0 contro il Leicester).

I risultati dell'8a giornata

Sabato: Brighton – Tottenham 3-0, Burnley – Everton 1-0, Liverpool – Leicester 2-1, Norwich – Aston Villa 1-5, Watford – Sheffield Utd 0-0, West Ham – Crystal Palace 1-2. Domenica: Arsenal – Bournemouth 1-0, Manchester City – Wolverhampton 0-2, Southampton – Chelsea 1-4, Newcastle – Manchester Utd ore 17.30

La classifica della Premier League

Liverpool 24 punti; Manchester City 16; Arsenal 15; Chelsea, Crystal Palace, Leicester 14; Burnley, West Ham 12; Bournemouth, Tottenham 11; Wolverhampton 10; Manchester Utd, Brighton, Sheffield Utd 9; Aston Villa 8; Everton, Southampton 7; Norwich 6; Newcastle 5; Watford 3.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views