45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Premier, il Liverpool vola nel segno di Salah e allunga sul Leicester

Jurgen Klopp se la ride. Il suo Liverpool nell’anticipo delle 15 del sabato della 17a giornata di Premier, ha centrato la 16a vittoria battendo il Watford con il risultato di 2-0, grazie ad una doppietta di Salah. Le buone notizie non sono finite qui per i Reds che nel pomeriggio hanno visto rallentare la seconda della classe Leicester, fermata sul pari dal Norwich. Tonfo interno del Chelsea contro il Bournemouth, in attesa del big match della domenica tra Arsenal e Manchester City.
A cura di Marco Beltrami
45 CONDIVISIONI
Immagine

Jurgen Klopp se la ride. Il suo Liverpool nell'anticipo delle 15 del sabato della 17a giornata di Premier, ha centrato la 16a vittoria battendo il Watford con il risultato di 2-0, grazie ad una doppietta di Salah. Le buone notizie non sono finite qui per i Reds che nel pomeriggio hanno visto rallentare la seconda della classe Leicester, fermata sul pari dal Norwich. Tonfo interno del Chelsea contro il Bournemouth, in attesa del big match della domenica tra Arsenal e Manchester City.

Liverpool batte Watford, super Salah

Il Liverpool non sbaglia e continua la sua corsa inarrestabile in vetta alla Premier League. Nella sfida che ha aperto il sabato della 17a giornata di campionato i Reds si sono sbarazzati con un perentorio 2-0 del Watford. Protagonista di giornata Salah autore di una bella doppietta: in contropiede al 38′ e con un bel colpo di tacco al 90′. 16a vittoria in 17 partite per la formazione di Klopp che sale a quota 49 punti.

La seconda Leicester fermata a sorpresa dal Norwich

Un vantaggio che diventa sempre più importante per i campioni d'Europa. Nei match del pomeriggio a sorpresa la seconda della classe Leicester è stata fermata dal Norwich in casa. La squadra di Brendan Rodgers è riuscita a trovare il pareggio con Vardy dopo che Pukki aveva portato avanti gli ospiti. Ora sono 10 per le Foxes i punti di distacco dalla capolista. Altro risultato sorprendente è stato quello dello Stamford Bridge con il Chelsea messo al tappeto per 1-0 dal Bournemouth. Nelle altre gare ancora un successo per il sorprendente Sheffield contro il West Ham, mentre il Burnley ha battuto di misura il Newcastle.

I risultati della 17a giornata di Premier League

Liverpool-Watford 2-0, Sheffield-Aston Villa 2-0, Leicester-Norwich 1-1, Chelsea-Bournemouth 0-1, Burnley-Newcastle 1-0, Southampton-West Ham (ore 18.30), Manchester United-Everton (domani ore 15), Wolves-Tottenham (ore 15), Arsenal-Manchester City (17.30), Crystal Palace-Brighton (lunedì ore 20.45)

Classifica Premier League

Liverpool 49, Leicester 39, Manchester City 32, Chelsea 29, Sheffield 25, Manchester United, Wolves 24, Tottenham 23, Arsenal, Crystal Palace, Newcastle 22, Burnley 21, Brighton, Bournemouth 19, Everton 17, West Ham 16, Aston Villa, Southampton 15, Norwich 12, Watford 9

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views