0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Premier, il Liverpool vince il derby con l’Everton. Mourinho ko: United-Tottenham 2-1

Il Liverpool batte 5-2 l’Everton, vince la 14esima partita su 15 in Premier, e tiene a distanza il Leicester, secondo che ha battuto 2-0 il Watford. Torna a vincere il Chelsea (2-1 all’Aston Villa) e il Manchester United, che a Old Trafford ha sconfitto 2-1 il Tottenham. Primo ko per José Mourinho. Cutrone a segno con i Wolves.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il Liverpool batte l’Everton nel derby e vince la 14esima partita su 15 di questa Premier League. Klopp tiene a distanza il Leicester che non si ferma più, Watford sconfitto 2-0. Ritrova il successo il Chelsea, 2-1 all’Aston Villa. Mourinho cade, non solo metaforicamente, in casa del Manchester United e subisce il primo ko con il Tottenham. Cutrone a segno con il Wolverhampton.

Liverpool-Everton 5-2

Una furia il Liverpool che ha spazzato via un buon Everton nel sentitissimo derby della Merseyside. Klopp manda in panchina Salah e Firmino, al loro posto Shaqiri e Origi che segnano rispettivamente uno e due gol. Il quarto del primo tempo lo firma Mané, il migliore del tridente quest’anno. Al 90’ il 5-2 di Wijnaldum. Lotta l’Everton, ci mette il cuore oltre l’orgoglio, ma non basta. Inutili le reti di Kenae e Richarlison.

Manchester United-Tottenham 2-1, Mourinho ko

Una doppietta di Rashford rilancia il Manchester United, che torna sesto, e manda al tappeto José Mourinho che perde la prima partita da allenatore del Tottenham. Gli Spurs incassano ancora due reti (otto subite in quattro partite della gestione Mou), ma segnano solo con Alli e vedono riallontanarsi il quarto posto, occupato dal Chelsea.

Il Chelsea torna a vincere

Ufficialmente è una vittoria di misura. Perché a Stamford Bridge l’Aston Villa è stato sconfitto per 2-1. Ma il Chelsea poteva vincere in goleada, l’imprecisione degli avanti di Lampard e le parate di Heaton hanno reso vivo il match fino all’ultimo la partita. Reti di Abraham e Mount.

Settima vittoria di fila per il Leicester

Un rigore del capocannoniere Vardy e un gol, al 95’, del solito Maddison permettono al Leicester di battere 2-0 il Watford. Le ‘Foxes’ vincono così la settima partita consecutiva in campionato, non accadeva dal 1963. Rodgers e i suoi continuano a sognare e mantengono il secondo posto.

Cutrone gol con i Wolves

Il Wolverhampton vince anche contro il West Ham e sale al quinto posto. La squadra di Espirito Santo resta nella scia del Chelsea e guadagna un paio di posizioni. A segno anche Cutrone. 2-1 del Southampton al Norwich, in un match salvezza.

I risultati della 15a giornata

Crystal Palace-Bournemouth (ma) 1-0, Burnley-Manchester City (ma) 1-4, Leicester-Watford 2-0, Manchester United-Tottenham 2-1, Southampton-Norwich 2-1, Wolverhampton-West Ham 2-0, Liverpool-Everton 5-2, Newcastle-Sheffield United giovedì, Arsenal-Brighton giovedì.

Classifica

Liverpool 43; Leicester 35; Manchester City 32; Chelsea 29; Wolverhampton 23; Manchester United, Crystal Palace 21; Tottenham 20; Sheffield United*, Arsenal* 19; Burnley 18; Bournemouth, West Ham, Newcastle* 16; Aston Villa, Brighton*, Southampton 15; Everton 14; Norwich 11; Watford 8.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views