22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Playoff Serie C in TV e streaming: dove vedere Palermo-Avellino e Feralpisalò-Bari

Le partite dei Playoff di Serie C in TV oggi, domenica 23 maggio 2021, e in diretta streaming. Si gioca il primo turno della fase Nazionale post-regular season della Lega Pro: in campo Pro Vercelli-Sudtirol, AlbinoLeffe-Modena, Feralpisalò-Bari, Matelica-Renate e Palermo-Avellino. Tutte le informazioni su come e dove vedere le partite.
A cura di Vito Lamorte
22 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica 23 maggio, le partite dei playoff di Serie C in TV. La Lega Pro ha sorteggiato gli accoppiamenti per il primo turno della fase Nazionale della post-regular season della terza serie professionistica italiana e ci sono tanti incontri davvero molto di grande spessore: Pro Vercelli-Sudtirol, AlbinoLeffe-Modena, Feralpisalò-Bari, Matelica-Renate e Palermo-Avellino.

In questa fase le squadre si sfideranno in doppio confronto e accederanno al secondo turno quelle che avranno ottenuto il maggior punteggio. In caso di parità di punteggio dopo la gara di ritorno, andranno avanti i club che avranno conseguito una migliore differenza reti nelle due gare. In caso di ulteriore parità passerà il turno la squadra "testa di serie" (Renate, Avellino, Südtirol, Modena, Bari). Non sono previsti tempi supplementari e rigori. Le cinque squadre che passeranno il turno si uniranno ad Alessandria, Padova e Catanzaro, che si sono classificate come seconde nei loro rispettivi gironi, per disputare i quarti di finale. Anche in questa occasioni si giocherà sempre su 180′, ovvero con gare di andata e ritorno.

Dove vedere Palermo-Avellino in TV e in streaming in chiaro sulla Rai

Palermo-Avellino sarà visibile in diretta TV su Sky, in modalità Pay-per-view al costo di 4.99 euro, e in streaming su Eleven Sports, attraverso l’applicazione dedicata e scaricabile tramite Smart TV. La gara sarà visibile anche su Youtube. La compagine rosanero del tecnico Filippi ha pescato un avversario piuttosto ostico come l’Avellino di Braglia dopo aver eliminato il Teramo e la Juve Stabia: la gara d’andata è in programma oggi domenica 23 maggio allo stadio “Renzo Barbera” alle ore 17:30 mentre il ritorno si disputerà mercoledì 26 maggio al Partenio-Lombardi.

Feralpisalò-Bari: dove vederla su Eleven Sports e Sky, gli orari

Feralpisalò-Bari sarà trasmessa in diretta TV su Sky e in streaming su Eleven Sports. La sfida tra la squadra di Stefano Vecchi e quella di Gaetano Auteri si potrà vedere in pay-per-view su Sky, al canale 253 del satellitare. La gara sarà visibile anche in streaming, sulla piattaforma Eleven Sports, alla quale è necessario aver sottoscritto un abbonamento. Il club di Bolzano ha eliminato la Virtus Verona nel turno precedente mentre i baresi hanno avuto la meglio sul Foggia nel derby pugliese.

Playoff di Serie C in TV oggi domenica 23 maggio

Ecco tutte le partite dei playoff di Serie C in TV oggi, domenica 23 maggio 2021:

  • 15:30 – Pro Vercelli-Südtirol: Eleven Sports, Sky (Playoff Serie C)
  • 17:30 – AlbinoLeffe-Modena: Eleven Sports, Sky (Playoff Serie C)
  • 17:30 – Feralpisalò-Bari: Eleven Sports, Sky (Playoff Serie C)
  • 17:30 – Matelica-Renate: Eleven Sports, Sky (Playoff Serie C)
  • 17:30 – Palermo-Avellino: Eleven Sports, Sky (Playoff Serie C)
22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views