98 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pioli già sapeva che il suo Milan avrebbe vinto: “Negli spogliatoi ho visto gli sguardi giusti”

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky e DAZN al termine della gara vinta dal suo Milan in rimonta contro il Milan. Il tecnico dei rossoneri ha svelato il discorso avuto negli spogliatoi con la squadra al termine del primo tempo quando il Milan era sotto di due gol: “Ho visto gli sguardi giusti e sapevo che l’avremmo vinta”.
A cura di Fabrizio Rinelli
98 CONDIVISIONI
Immagine

Stefano Pioli ha parlato al termine della gara vinta dal suo Milan in rimonta contro il Verona. Il tecnico rossonero è stato intervistato ai microfoni di Sky e DAZN e ha parlato della folle notte vissuta a San Siro. Il Milan sotto di due gol al termine del primo tempo e poi capace di pareggiare la partita e poi vincerla ribaltando l'iniziale vantaggio degli uomini di Tudor. "Questa squadra crede in quello che fa e fa di tutto per ottenere il massimo da ogni partita – ha detto l'allenatore dei rossoneri a fine partita – Abbiamo concesso qualcosa di troppo al Verona inizialmente ma gli sguardi dei giocatori a fine primo tempo erano quelli giusti, determinati. Con questo risultato possiamo continuare la nostra striscia positiva".

Pioli non si è nascosto e ha riconosciuto grandi meriti di questi risultati anche alla società: "Il merito va a chi ha formato questo organico, ho sempre grande possibilità di scelta – ha aggiunto Pioli – La cosa più bella di questo gruppo è il coinvolgimento di tutti. È merito di tutti, del club che ci permette di lavorare bene". Pioli ha espresso grande soddisfazione per l'atteggiamento del gruppo sottolineando il comportamento avuto dalla squadra all'interno dello spogliatoio a fine primo tempo: "Dopo i primi 45 minuti ho detto che la partita sarebbe durata ancora 50 minuti e che dovevamo provare a fare di tutto per vincerla – ha concluso l'allenatore rossonero nel corso della sua intervista – A cosa penserò da stasera? Penserò al Porto perché sarà gara molto importante che va giocata al meglio".

Pioli spera di recuperare tutti gli infortunati anche se già da stasera ha avuto qualche indicazione importante da Giroud e Ibrahimovic: "Sono stati fondamentali al parti di Krunic, ora sta recuperando Bakayoko poi altre situazioni non possiamo controllarle purtroppo". Prima di chiudere la sua intervista, Pioli ha poi sottolineato l'atteggiamento mostrato da Castillejo che ha cambiato la gara dopo essere rimasto in panchina per ben cinque partita di fila: "Deve essere da esempio per tutti".

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views