7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pereyra può tornare in Serie A: Sassuolo e Udinese puntano il ‘Tucu’

Roberto Pereyra è pronto a fare il suo ritorno in Italia. Il fantasista argentino, attualmente legato al Watford con un contratto in scadenza a giugno del 2021, è finito nel mirino di Sassuolo e Udinese che potrebbero presto sferrare un attacco decisivo per provare a strappare il ‘Tucu’ agli inglesi.
A cura di Fabrizio Rinelli
7 CONDIVISIONI
Immagine

Roberto Pereyra potrebbe tornare in Serie A. Il fantasista argentino, ex Juventus, oggi al Watford, sarebbe pronto al ritorno in Italia. Non sempre valorizzato ai massimi livelli, Pereyra dopo l'exploit con l'Udinese nel 2011, fu acquistato dalla Juventus nell'annata 2014/2015, quella in cui Antonio Conte decise di andare via a preparazione in corso lasciando in mano a Massimiliano Allegri l'onere della squadra bianconera. Pereyra fu molto apprezzato dall'ormai ex tecnico bianconero per la sua duttilità in campo, tanto da essere utilizzato sia come esterno che come mediano, ma anche come trequartista.

Insomma, un giocatore che stava facendo benissimo fino alla cessione al Watford nel 2016 per 13,5 milioni di euro. In Premier ha giocato 115 gare realizzando 18 gol e 11 assist. Numeri comunque importanti. Il suo contratto è in scadenza nel giugno del 2021, quindi il prossimo anno, ma la sensazione è che potrebbe fare ritorno in Italia già da questa stagione. Sassuolo e anche la stessa Udinese sarebbero tornate alle carica dopo un iniziale sondaggio. I prossimi giorni saranno decisivi.

Pereyra pronto a tornare in Serie A

E così l'interesse di Sassuolo e Udinese per Roberto Pereyra sembra essere davvero concreto. In queste ore si stanno accelerando le trattative circa un suo ritorno in ai friulani o in neroverde. Sarà importante capire la volontà del giocatore che potrebbe anche essere agevolato dal gioco di De Zerbi vista la sua velocità nel gioco palla a terra.

Dopo quattro stagioni in Inghilterra il ‘Tucu' potrebbe ritornare dunque a far vedere le sue giocate in Italia. Ancora non sono note le cifre dell'ipotetica proposta al Watford ma pare proprio che i neroverdi siano i più convinti a sferrare l'attacco decisivo nei confronti del giocatore con il fine di portarlo alla corte di De Zerbi e far compiere un salto di qualità al Sassuolo.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views