213 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perché la nazionale francese continua ad ignorare Theo Hernandez

Theo Hernandez non è stato convocato dalla Francia per le prossime gare di Nations League. Il Ct, Didier Deschamps, ha deciso ancora una volta di lasciare fuori il terzino sinistro del Milan che tra la passata stagione e quella attuale, ha fatto vedere cose incredibili in campo. Anche in questo caso, Deschamps ha convocato Lucas Digne dell’Everton in quel ruolo.
A cura di Fabrizio Rinelli
213 CONDIVISIONI
Immagine

Theo Hernandez è tra i migliori terzini in Europa, ma nonostante i numeri da favola registrati con il Milan in queste due prime stagioni in rossonero, l'ex Real continua ad essere ignorato dalla Francia. Didier Deschamps ha appena diramato la lista dei 26 convocati per le sfide contro di Nations League della Nazionale transalpina. A sorpresa, ancora una volta, il nome di Theo Hernandez continua ad essere assente. Il Ct della Francia gli preferisce Lucas Digne, l'ex Roma e Barcellona che con la maglia dell'Everton sta facendo vedere comunque buone cose in Premier League.

Ma senza nulla togliere al terzino della squadra di Ancelotti, Theo Hernandez fuori dai convocati, continua ad essere un argomento molto discusso anche sui social. Pioli in conferenza stampa aveva commentato questa decisione di Deschamps come grande sorpresa per lui che invece lo considera come uno dei migliori in Europa nel suo ruolo sotto tutti i punti di vista: sia fisicamente che tecnicamente. Theo Hernandez è uno dei terzini che riesce a trovare maggiormente il gol in Europa.

Theo Hernandez ancora non convocato dalla Francia di Deschamps

Il nome di Adrien Rabiot della Juventus, Dubois e Thuram tra le novità emerse dalla lista dei convocati di Deschamps per le sfide della Francia in Nations League. Manca, ancora una volta, il nome di Theo Hernandez. Un giocatore, il terzino sinistro del Milan, che ha segnato in stagione 1 gol e 1 assist tra campionato ed Europa League, ma che lo scorso anno è stato protagonista di un rendimento assolutamente incredibile.

Per l'ex Real Madrid ben 7 gol e 5 assist nella scorsa stagione e la consapevolezza di essere entrato nella top 20 dei terzini sinistri goleador d'Europa. Certo, anche per Digne, suo ‘rivale' in Nazionale con cui si contenderà il posto fino alla fine per la corsa agli Europei, non si può di certo parlare di stagione anonima. Con l'Everton ha infatti messo a segno, nella passata stagione, la bellezza di 7 assist anche se è comunque rimasto a zero dal punto di vista dei gol.

213 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views