540 CONDIVISIONI
Festival di Sanremo 2021

Perché Ibrahimovic non è a Sanremo stasera e quando tornerà

Zlatan Ibrahimovic non è presente fisicamente sul palco del Teatro Ariston per la seconda serata del Festival di Sanremo, quella che andrà in scena in concomitanza con il turno infrasettimanale di Serie A e Milan-Udinese. Il calciatore svedese, nonostante la sua indisponibilità per infortunio, rientrerà comunque a Milano.
A cura di Redazione Sport
540 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Perché Zlatan Ibrahimovic stasera non è presente fisicamente al Festival di Sanremo? L'attaccante del Milan, quest'anno ospite fisso al fianco di Amadeus e Fiorello, non è sul palco del Teatro Ariston nella serata di mercoledì, la seconda della kermesse musicale, in concomitanza con il turno infrasettimanale di Serie A che vede protagonista anche il suo Milan, in campo alle 20:45 contro l'Udinese allo stadio San Siro.

Ibrahimovic non sarà della partita in seguito all'infortunio patito durante Roma-Milan, che lo terrà lontano dal campo per diverse gare. Nonostante la sua indisponibilità, però, il calciatore svedese sarà a Milano al fianco della squadra in un momento delicato della stagione. I rossoneri, secondi in classifica a quattro punti dall'Inter capolista, hanno la possibilità di accorciare momentaneamente il distacco e mettere pressione ai rivali nerazzurri, impegnati nel posticipo di giovedì in casa del Parma. Ibra, leader tecnico e carismatico del Milan, vuol far sentire ai compagni il proprio supporto in occasione di una sfida da non fallire.

Il calendario della settimana di Ibrahimovic a Sanremo

Il programma della settimana di Ibrahimovic a Sanremo è stato leggermente modificato in seguito al problema fisico accusato all'Olimpico durante Roma-Milan. Gli allenamenti in solitaria già pianificati in previsione del suo soggiorno in Riviera sono diventati sedute di terapia e recupero per favorire la completa guarigione dalla lesione all'adduttore. Ibrahimovic farà rientro a Milano nella serata di oggi, mercoledì 3 marzo, per assistere a Milan-Udinese, poi tornerà a Sanremo nella mattinata di giovedì, per restarvi fino alla serata conclusiva del Festival in programma sabato. Domenica, giorno di Verona-Milan, Ibra dovrebbe fare rientro a Milano anziché seguire la squadra nella trasferta veneta.

540 CONDIVISIONI
460 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views