51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pedro alla Roma, l’annuncio lo fa la Fifa: “Auguri per il tuo nuovo capitolo”

Pedro è nel mirino della Roma da diversi mesi e nonostante l’accordo appare molto vicino tra il calciatore spagnolo e il club giallorosso a confermare questo trasferimento è stata la Fifa attraverso il suo account ufficiale su Twitter: “Auguri per il tuo nuovo capitolo”.
A cura di Vito Lamorte
51 CONDIVISIONI
Immagine

Pedro Rodriguez sarà il primo acquisto della Roma di Friedkin. L’infortunio alla spalla nella finale di FA Cup non fermerà il trasferimento del calciatore spagnolo nella Capitale e l'ufficialità da part del club dovrebbe arrivare nelle prossime ore. A rendere noto l’ingaggio dell'ex calciatore di Barcellona e Chelsea ci ha pensato la Fifa sul suo account di Twitter: “Un addio affettuoso al Chelsea da parte di un campione del mondo. Tanti pensieri positivi verso Pedro, che sta per cominciare un nuovo capitolo della sua fantastica carriera con la Roma”.

Pedrito si è liberato a parametro zero dal club e da tempo si sarebbe accordato con la Roma: la svolta societaria non ha cambiato nulla in merito a questa trattativa e così il calciatore di  Santa Cruz de Tenerife arriverà presto nella Capitale per cominciare la sua avventura a tinte giallorosse. Il calciatore spagnolo aveva salutato il Chelsea con un tweet nelle prime ore di domenica ("È stato un piacere e un onore. Grazie e buona fortuna per il futuro. Come on Blues!!! È stato un piacere e un onore. Grazie e buona fortuna per il futuro. Come on Chelsea FC !!!") e poi uno degli account dell'ente che governa il calcio mondiale lo ha rilanciato aggiungendo la prossima destinazione.

L'esterno offensivo spagnolo saluta il Chelsea dopo 5 stagioni e inizierà così una nuova parentesi della sua formidabile carriera: Pedro dovrebbe firmare un contratto biennale con la squadra giallorossa. L'ultima gara del calciatore classe 1987 è stata la finale di FA Cup persa contro l'Arsenal e sfortunatamente ha dovuto lasciare il campo in barella attaccato all’ossigeno dopo una brutta botta subita alla spalla. Il calciatore spagnolo dopo la parentesi a Barcellona e a Londra vestirà un'altra maglia importante del Vecchio Continente come quella della Roma.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views