240 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pavard del Bayern Monaco positivo al Covid-19: salterà l’ottavo di Champions League contro la Lazio

Benjamin Pavard è risultato positivo al Covid-19. Il 24enne del Bayern Monaco è asintomatico, in buona salute e già in isolamento domiciliare. Il difensore francese del club tedesco, quindi, salterà la sfida di andata degli ottavi di Champions League con la Lazio, in programma il prossimo 23 febbraio allo Stadio Olimpico di Roma.
A cura di Michele Mazzeo
240 CONDIVISIONI
Immagine

Benjamin Pavard è risultato positivo al Covid-19. Il 24enne del Bayern Monaco è asintomatico, in buona salute e già in isolamento domiciliare. Il difensore francese del club tedesco dovrà ora stare in quarantena per 14 giorni, quindi, di certo salterà la sfida di andata degli ottavi di Champions League con la Lazio, in programma il prossimo 23 febbraio allo Stadio Olimpico di Roma.

Pavard è il quarto giocatore del Bayern Monaco ad aver ricevuto esito positivo dal tampone per il Covid in un breve periodo di tempo. In precedenza infatti, Leon Goretzka, Javi Martinez e Thomas Müller (l'unico ancora positivo) avevano contratto il coronavirus. Oltre a Pavard dunque il Bayern per l'andata degli ottavi di finale contro la Lazio dovrà  fare a meno di altri giocatori importanti: oltre al terzino francese che con il suo gol ha deciso la finale del Mondiale per Club contro il Tigres, contro i biancocelesti Flick non avrà a disposizione né Serge Gnabry (alle prese con uno stiramento), né Müller (ancora non negativizzatosi), né Douglas Costa (fermato da un problema al metatarso).

Leon Goretzka e Javi Martinez rientrati in gruppo da un paio di giorni potrebbero invece recuperare per la sfida dell'Olimpico per la quale è in dubbio anche la presenza del centrale difensivo tedesco Jerome Boateng che, dopo la morte improvvisa della sua ex compagna Kasia Lenhardt (con la quale si erano lasciati soltanto da pochi giorni quando la ragazza è scomparsa), non si è più allenato con i compagni di squadra in quanto lo stesso Bayern Monaco gli ha concesso il tempo necessario per riprendersi dallo shock.

240 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views