2.697 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Patric va in confusione e dimentica la Lazio: “Forza Napoli sempre”. Poi cancella

Assente da qualche partita nella Lazio, il difensore spagnolo Patric si è fatto vivo su Instagram in maniera sorprendente. Poi ha cancellato quelle parole.
A cura di Paolo Fiorenza
2.697 CONDIVISIONI
Immagine

Titolarissimo ad inizio stagione per Maurizio Sarri al fianco di Alessio Romagnoli nel cuore della difesa della Lazio, Patric è sparito dai radar nelle ultime partite della squadra biancoceleste. In panchina per tutti i 90 minuti contro Udinese e Atalanta, non è stato neanche convocato per il match di Europa League vinto giovedì contro il Midtjylland.

Patric è alla Lazio dal 2015 e ha un contratto fino al 2027
Patric è alla Lazio dal 2015 e ha un contratto fino al 2027

In campionato lo ha rimpiazzato Casale (che giocherà anche domani contro la Salernitana), in coppa è sceso in campo Gila, ma non c'è nessuna improvvisa caduta in disgrazia dietro queste tre assenze del 29enne spagnolo, arrivato alla Lazio 7 anni fa a parametro zero dal Barcellona. La verità è che Patric non è al meglio da inizio stagione, dovendo convivere con alcuni problemi fisici: prima ha sofferto per una tendinite, ora è afflitto da un'infiammazione al legamento collaterale del ginocchio.

Niente di grave, tuttavia condiziona il giocatore quando calcia il pallone e prova a cambiare direzione in corsa. Abbastanza per indurre lo staff medico alla cautela e lasciare fuori Patric. Ci ha pensato lo stesso difensore iberico a fare chiarezza sul motivo della sua assenza, con un post su Instagram di qualche ora fa: "Solo piccoli problemi, torno subito", ha scritto facendo capire che il rientro non è lontano.

Il post poi cancellato da Patric
Il post poi cancellato da Patric

Nel post tuttavia c'era qualcosa che ha fatto strabuzzare gli occhi: l'hashtag #forzanapolisempre. A Patric è scappata la squadra sbagliata, con tanto di cuore azzurro – ma anche un'aquila – a fianco. Il tempo di realizzare la gaffe e l'hashtag è sparito, sostituito con un più comprensibile #forzalaziosempre. Cose che possono capire in epoca di social…

2.697 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views