25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Partite Serie A in TV 22 gennaio su Sky e DAZN: calendario e orari degli anticipi

Sabato 22 gennaio: le partite di Serie A in programma in TV e in diretta streaming. Sono tre gli incontri della 23esima giornata: si parte con Genoa-Udinese alle ore 15, a seguire Inter-Venezia, calcio d’inizio alle 18. L’anticipo delle 20:45 è Lazio-Atalanta.
A cura di Alessio Morra
25 CONDIVISIONI
Immagine

Tutte le partite di Serie A oggi in TV, il programma di sabato 22 gennaio e dove vederle anche in diretta streaming. Dopo Verona-Bologna continua oggi la 23a giornata di campionato. Il programma è ricco. Tutti e tre gli incontri in programma sono molto interessanti. Si parte con Genoa-Udinese, in programma alle 15:00, si prosegue con Inter-Venezia – si gioca alle 18:00 – e si chiude con Lazio-Atalanta alle 21.00, una sfida che promette gol e spettacolo. Domenica invece sono in programma altre sei partite, spicca naturalmente il posticipo Milan-Juventus.

Tutte le partite di Serie A il 22 gennaio in TV su DAZN

Sono tre gli anticipi del sabato della 23a Giornata di Serie A. Alle 15 si comincia con Genoa-Udinese, un incontro che è importantissimo per entrambe le squadre. I rossoblu, reduci dal 6-0 incassato dalla Fiorentina, hanno in panchina ancora il traghettatore Konko e hanno bisogno dei tre punti. Vuole muovere la classifica pure l'Udinese, sconfitta nelle ultime tre partite ufficiali. Il secondo incontro di giornata è Inter-Venezia, in programma invece alle ore 18. A San Siro la capolista è nettamente favorita contro la squadra di Zanetti, già battuta 2-0 all'andata. Mentre alle 20:45 c'è la partita, classifica alla mano, più equilibrata della giornata quella che disputeranno all'Olimpico la Lazio e l'Atalanta. Tutti e tre i match in programma saranno trasmessi da DAZN in diretta.

  • ore 15:00 – Genoa-Udinese, DAZN
  • ore 18:00 – Inter-Venezia, DAZN
  • ore 20:45 – Lazio-Atalanta, DAZN e Sky

Serie A 22 gennaio, quali partite in TV su Sky

Dei tre anticipi del sabato uno sarà trasmesso in diretta anche da Sky, che manderà in onda la partita tra la Lazio e l'Atalanta. La sfida dell'Olimpico sarà trasmessa sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Calcio (202). Telecronaca di Marinozzi e Orsi.

Le prossime partite di Serie A: calendario e orari TV

  • Domenica 23 gennaio, ore 12:30 – Cagliari-Fiorentina, SKY e DAZN
  • Domenica 23 gennaio, ore 15 – Napoli-Salernitana, DAZN
  • Domenica 23 gennaio, ore 15 – Spezia-Sampdoria, DAZN
  • Domenica 23 gennaio, ore 15 – Torino-Sassuolo, DAZN
25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views