259 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ospina esce per infortunio in barella e i calciatori dell’Atalanta applaudono il portiere del Napoli

David Ospina, portiere del Napoli, dopo aver respinto un tiro del ‘Papu’ Gomez è stato colpito da Mario Rui, a sua volta centrato da Caldara. Il colombiano subisce un taglio alla testa, e subito chiede il cambio. I medici del Napoli lo curano e qualche minuto dopo lascia il posto a Meret tra gli applausi, anche, dei calciatori dell’Atalanta alla mezz’ora del primo tempo.
A cura di Alessio Morra
259 CONDIVISIONI
Immagine

Il ‘Papu' Gomez batte un calcio di punizione da posizione defilata, Ospina, che pochi minuti prima aveva detto di no all'argentino, si tuffa e respinge, il portiere colombiano viene travolto dal compagno di squadra Mario Rui, a sua volta colpito da Caldara. Ospina si rende subito conto di quello che gli è successo e chiede immediatamente il cambio. I medici del Napoli si prendono cura del numero uno azzurro che sei minuti dopo il colpo subito è costretto a uscire in barella. Quando esce dal campo il portiere viene applaudito da tutti i calciatori, inclusi quelli dell'Atalanta.

Infortunio per Ospina in Atalanta-Napoli

Ospina nei primi venti minuti era stato impegnato solo in un'occasione, su un tiro da lontano di Gomez, poi il ‘Papu' ci ha prova ancora con una punizione tagliata, non toccata da nessuno, il colombiano vola e respinge. Mario Rui però travolge il compagno di squadra – il portoghese era stato toccato da Caldara. Si capisce subito che Ospina ha subito una ‘brutta botta' ed è costretto poi, dopo almeno cinque minuti di cure, a lasciare il campo in barella e il posto a Meret. L'ex dell'Arsenal ha subito un taglio sulla fronte ed è uscito in barella con il capo fasciato.

Le condizioni di David Ospina

Ancora non ci sono notizie ufficiali sulle condizioni di Ospina. Ovviamente si spera di avere al più presto una novità positiva. Certamente il colombiano non potrà essere disponibile per la prossima sfida di campionato con la Roma, in programma domenica prossima.

Non è la prima volta che Ospina subisce un brutto infortunio

Non è la prima volta che il portiere del Napoli subisce un serio infortunio. Lo scorso anno nel corso di un match con l'Udinese Ospina subì un duro colpo alla testa, rimase in campo dopo quella botta, ma poi dopo una decina di minuti (e dopo aver incassato un paio di gol) svenne in campo e fu costretto a uscire.

259 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views