166 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Oriana Sabatini su Dybala: “Non è mai stato negativo al tampone”

Come sta Paulo Dybala? Quali sono le condizioni dell’attaccante della Juventus, dopo le indiscrezioni sulla nuova positività al Coronavirus arrivate dalla Spagna? A fare il punto della situazione ci ha pensato la compagna Oriana Sabatini che a Canal 9 ha dichiarato: “Non so dove ottengano le informazioni alcuni programmi. Paulo non è tornato positivo, non è mai stato negativo”
A cura di Marco Beltrami
166 CONDIVISIONI
Immagine

Come sta Paulo Dybala? Quali sono le condizioni dell'attaccante della Juventus, dopo le indiscrezioni sulla nuova positività al Coronavirus arrivate dalla Spagna? A fare il punto della situazione, dopo che la notizia non è stata né confermata né smentita dal calciatore e dal club bianconero, ci ha pensato la compagna Oriana Sabatini che a Canal 9 ha dichiarato: "Non so dove ottengano le informazioni alcuni programmi televisivi. Paulo non è tornato positivo, non è mai stato negativo".

Dybala mai negativo al tampone, le parole di Oriana Sabatini

Nei giorni scorsi ha suscitato molto clamore l’indiscrezione arrivata dalla “El chiringuito de Jugones”, sull’esito positivo dell’ultimo test di Paulo Dybala. Il diretto interessato non si è espresso sulla fuga di notizie, così come la Juventus che non ha né confermato, né smentito. Chi è intervenuto invece sulla vicenda è la compagna del calciatore Oriana Sabatini, anche lei contagiata. La modella e attrice in un audio inviato alla trasmissione Confrontados su Canal 9 Argentina ha dichiarato: "Non so dove ottengano le informazioni alcuni programmi televisivi. Paulo non è tornato positivo, non è mai risultato negativo. Dobbiamo aspettare e fare gli ultimi test per capire cosa gli diranno. Non so chi abbia dato questa notizia, visto che non è uscita dalla nostra".

Nelle scorse ore vi avevamo raccontato delle indiscrezioni arrivate dalla Spagna sulle condizioni di Dybala. Ma come stanno i due fidanzati? Oriana Sabatini non si sbilancia: "Avevamo il virus, e questo ci spinge ad essere cauti nel dire che non ce l’abbiamo. Non vogliamo dare notizie false, quindi fino a quando non siamo sicuri al 100% delle cose non vogliamo parlare. Siamo come il resto della gente". Nei prossimi giorni potrebbero arrivare dunque informazioni ufficiali, sulle condizioni di Oriana e di Paulo Dybala.

166 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views