“Olivier, come fai ad avere capelli così perfetti?”, la riposta di Giroud è esilarante

"Olivier, scusa una domanda…". "Prego". "Ma come fai ad avere un'acconciatura così perfetta?". Impeccabile, nonostante le sollecitazioni della partita. Giroud sorride, adesso può rilassarsi. La risposta che darà di lì a poco susciterà l'ilarità in studio con gli ex calciatori Henry, Richards e Carragher che gli reggono il gioco.
Il collegamento con CBS Sports Golazo è una passeggiata di salute rispetto alla tensione che lo ha accompagnato per tutta la gara giocata nella cornice dello stafio di Londra. Lui, ex attaccante di Arsenal e Chelsea, non ricevuto certo una bella accoglienza da parte dei tifosi del Tottenham. Gli è mancato solo il gol ma ha fatto quel che doveva, in termini di ‘squadra' e di esperienza. "A quasi 37 anni mi diverto sempre molto a godermi questo tipo di notte. Vorrei poter segnare, ma finché andiamo avanti è la cosa più importante per me".

A fine match Giroud ha alzato le braccia al cielo per celebrare il passaggio del turno e ringraziare i tantissimi tifosi rossoneri che avevano seguito la squadra a Londra. "Significa molto per me – ha ammesso Giroud durante il collegamento -, ho ricevuto un caloroso benvenuto qui dai fan, ma come ex Gunner sarà sempre bello vincere contro il Tottenham. C'era un'atmosfera fantastica grazie anche ai nostri tifosi che erano qui. È sempre bello giocare in Champions League".
Durante l'intervista Giroud scherza con l'ex calciatore inglese Micah Richards. A gettare il sassolino nello stagno è la conduttrice che, nel fargli i complimenti per l'acconciatura, chiama in ballo anche l'ex difensore del Manchester City. Perfetta anche la barba, molto curata a corredo del viso e del mento. "Oh lala… Il ragazzo è carino, attenzione", dice in maniera provocatoria Thierry Henry dopo avergli fatto i complimenti per la prestazione. "Bei capelli… eh" , dice Richards.
La domanda dalle cento pistole è una sola: chi dei due ha migliore pettinatura? La giornalista precisa: "Micah paga qualcosa come 600 dollari a settimana (poco meno di 600 euro) per la sua acconciatura, tu invece quanto spendi?". La replica del francese strappa un sorriso. "Mi sa che vince lui… io non spendo così tanto". La qualificazione ai quarti val bene un taglio di capelli.