N’Golo Kanté all’Inter, Conte vuole il suo pupillo del Chelsea per rinforzare il centrocampo

Ci sono diversi nomi che vengono legati al centrocampo dell'Inter in vista della prossima stagione. i nerazzurri si sono trovati spesso in difficoltà in mezzo al campo nei momenti cruciali della stagione e questo ha portato alcuni calciatori a fare gli straordinari per ovviare all'emergenza. Proprio per questo motivo la mediana sarà il reparto che più verrà modificato nel mercato e che più vedrà volti nuovi nella prossima stagione. Hakimi è l'uomo che correrà sulla destra mentre per la corsia sinistra Conte vorrebbe portare a Milano Emerson Palmieri: oggi spunta un nome veramente di livello mondiale per la zona centrale e si tratta di N'Golo Kanté.
A riportare questa indiscrezione è La Gazzetta dello Sport, secondo cui Antonio Conte vorrebbe nuovamente alle sue dipendenze il calciatore francese ma tanto dipenderà dalle uscite di Borja Valero, Roberto Gagliardini e Matias Vecino. Kanté al Chelsea potrebbe non rientrare nei piani di Frank Lampard e il faraonico mercato che i Blues stanno portando avanti dovrà, in qualche modo, portare a qualche cessione. Conte ha rapporto molto stretto con il calciatore del Chelsea, al quale vorrebbe affidare le chiavi della sua linea di centrocampo dopo aver vinto insieme Premier League e FA Cup in due anni.
L'Inter sta cercando di rinforzare il suo roster per competere sia in Italia che in Europa e dopo le continue voci di una trattativa con il Barcellona per Arturo Vidal, a volte singola e a volte inserita nell'operazione che dovrebbe portare Lautaro Martinez in Spagna; ecco spuntare il nome del centrocampista campione del mondo nel 2018 in Russia. Per entrambi i calciatori, Kanté e Vidal, potrebbe metterci la faccia nella trattativa, visto che li ha già avuti alle sue dipendenze e aveva un buon rapporto, ma al momento non c'è nulla di concreto.
