120 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Mondiali in Qatar 2022

Neymar disperato in panchina in Brasile-Serbia, si copre il volto in lacrime: la caviglia è enorme

Apprensione per la stella del Brasile Neymar che nel match dei Mondiali contro la Serbia ha lasciato il campo per un infortunio ed è stato immortalato dolorante in panchina mentre si copriva il volto per nascondere le lacrime: l’immagine della sua caviglia destra dopo la partita non fa ben sperare in vista del prossimo incontro in programma.
A cura di Michele Mazzeo
120 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Brasile batte la Serbia nel match d'esordio dei Mondiali in Qatar grazie alla doppietta di Richarlison e parte con il piede giusto nella rassegna iridata che lo vede tra i principali favoriti per la vittoria finale. C'è però anche una nota stonata per la nazionale brasiliana: l'infortunio occorso a Neymar costretto ad uscire dal campo dopo un durissimo contrasto con il centrale serbo della Fiorentina Nikola Milenkovic.

Il 30enne stella del PSG e tra i più attesi protagonisti di questa Coppa del Mondo ha difatti lasciato il terreno di gioco evidentemente indolenzito e una volta sedutosi in panchina ha dato sfogo alla sua disperazione coprendosi anche il volto con la maglia per non far vedere le lacrime mentre lo staff medico della Seleçao gli sta medicando quella caviglia destra rimasta sotto al piede del difensore avversario.

Immagine

Al termine del match Neymar ha mostrato la caviglia evidentemente molto gonfia a causa della distorsione di cui è stata vittima pochi minuti prima. Nonostante le immediate e prolungate cure prima di rientrare negli spogliatoi il gonfiore era ancora molto evidente e ciò, contestualmente al fatto che spesso nel corso della sua carriera ha avuto problemi proprio in quella parte del corpo, ha fatto preoccupare ancora di più i sostenitori brasiliani che sperano di vedere la stella della loro nazionale in campo anche nelle prossime partite del Mondiale.

Immagine

Per conoscere con esattezza l'entità dell'infortunio subito da Neymar nel match contro la Serbia bisognerà attendere gli esami strumentali cui si sottoporrà nella giornata di domani, ma dalla disperata reazione del calciatore e dalle immagini che immortalavano le condizioni della sua caviglia destra al termine dell'incontro sembra del tutto improbabile che possa essere disponibile per la prossima partita del suo Brasile che lunedì 28 novembre alle ore 17 dovrà vedersela con la Svizzera, la squadra con cui al momento condivide il primo posto del Girone G dopo questa prima giornata di gare.

120 CONDIVISIONI
1000 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views