video suggerito
video suggerito

Ndoye si fa male dopo 20 secondi dell’amichevole Bologna-Virtus Verona: subito fuori per infortunio

Dan Ndoye si fa male dopo 20 secondi di Bologna-Virtus Verona: l’esterno offensivo costretto ad uscire per infortunio poco dopo l’inizio dell’amichevole.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

Dan Ndoye si fa male dopo 20 secondi di Bologna-Virtus Verona: l'esterno offensivo rossoblù costretto ad uscire per infortunio poco dopo l'inizio dell'amichevole. Brutte notizie per Vincenzo Italiano alla seconda uscita della pre-season e le condizioni del calciatore svizzero verranno valutate nelle prossime ore.

L'esterno rossoblù è rimasto a terra dolorante in seguito ad un contrasto dopo aver tentato un dribbling: Ndoye si è tolto la scarpa per farsi medicare ed è stato ripreso dalle telecamere mentre zoppicava in modo vistosa. Dopo alcuni minuti è stato sostituito da Jesper Karlsson. Il calciatore è al centro di diverse voci di mercato: piace molto al Napoli e al Nottingham Forrest.

Ndoye si fa male dopo 20 secondi di Bologna-Virtus Verona: cosa è successo

La seconda amichevole estiva del Bologna non è cominciata bene perché Dan Ndoye ha dovuto abbandonare il campo a causa di una botta dopo soli 20 secondi. Non è ancora chiaro se il calciatore svizzero ha subito solo una contusione oppure si tratta di una situazione molto più delicata ma nelle prossime ore si capirà meglio la situazione del numero 11 rossoblù, che con un suo gol ha regalato la Coppa Italia al Bologna la scorsa stagione.

Ndoye è stato sostituto da Karlsson dopo aver trascorso qualche minuto a bordocampo ed essersi sottoposto alle cure mediche per qualche minuti: apparentemente il problema non sembra nulla di grave, ma sarà il Bologna a comunicare l'entità della situazione.

L'amichevole si è conclusa con il risultato di 7-0 per il rossoblù.

Ndoye piace al Napoli, si inserisce il Nottingham Forest

Dan Ndoye è un obiettivo dichiarato del Napoli, che vorrebbe l'esterno svizzero per rinforzare il reparto offensivo di Antonio Conte. Sul calciatore da qualche ora c'è anche il Nottingham Forest, visto che l'autore del gol decisivo nella finale di Coppa Italia piace molto a Nuno Espirito Santo.

Il club campione d'Italia ha già un accordo con Ndoye ma il Bologna ha sempre detto che vuole 35-40 milioni di euro per il suo numero 11.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views