Napoli-Sporting, dove vederla oggi in TV e streaming: orario e formazioni della partita

Dopo l'amaro esordio in Champions League con la sconfitta contro il Manchester City, il Napoli torna nel suo stadio per la seconda giornata della fase campionato. Per la prima casalinga in Europa ospiterà lo Sporting reduce dalla vittoria contro il piccolo Kairat Almaty: Antonio Conte vuole portare a casa i tre punti per non perdere troppo terreno rispetto alle prime della classe. La partita sarà trasmessa in diretta TV e streaming su Sky.
Gli azzurri faranno a meno del capitano Di Lorenzo, espulso contro il City una settimana fa, e dovranno fare qualche straordinario in difesa viste le tante assenze. L'ottimo primo tempo dell'Etihad, giocato quasi tutto in inferiorità numerica, è il punto da cui ripartire per cercare la prima vittoria in Champions: dopo l'impegno con i portoghesi il Napoli affronterà PSV Eindhoven, Eintracht, Qarabag in casa, Benfica, Copenaghen per poi chiudere con il Chelsea al Maradona.
- Partita: Napoli-Sporting
- Quando: mercoledì 1 ottobre 2025
- Orario: 21:00
- Dove: Stadio Maradona, Napoli
- Diretta TV: Sky
- Diretta streaming: NOW, Sky Go
- Competizione: 2° turno Fase a girone unico di Champions League
Dove vedere Napoli-Sporting in TV: la diretta per soli abbonati Sky
Oggi, 1 ottobre 2025, il Napoli ospiterà lo Sporting per la seconda partita della fase campionato della Champions League. La diretta televisiva sarà disponibile soltanto per gli abbonati Sky che potranno collegarsi ai canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252).
Napoli-Sporting, dove vederla in diretta streaming: l'orario della partita
Il Napoli sfiderà lo Sporting oggi alle ore 21:00 allo stadio Maradona per la prima partita casalinga di questa Champions League. Sarà disponibile anche la diretta streaming dell'evento per tutti gli abbonati Sky che potranno accedere all'app SkyGo e selezionare la finestra desiderata. Inoltre anche gli abbonati NOW potranno seguire la partita in contempranea.
Le probabili formazioni di Napoli-Sporting, partita della Fase a Girone unico di Champions League
Il Napoli è in grande emergenza in difesa, specialmente in Europa dove la lista UEFA riduce drasticamente le scelte: non sono presenti Marianucci (titolare nell'ultima di campionato) e Mazzocchi, ma Conte potrebbe recuperare Beukema per affiancarlo a Juan Jesus. Per il resto confermati tutti i titolari dell'ultima partita, a eccezione dello squalificato Di Lorenzo. Gutierrez favorito su Olivera per una maglia da titolare sulla corsia mancina, mentre a destra ci sarà il recuperato Spinazzola. In porta potrebbe finire nuovamente Milinkovic-Savic come successo contro il City.
NAPOLI (4-1-4-1): Milinkovic-Savic; Spinazzola, Beukema, Juan Jesus, Gutierrez; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Hojlund. Allenatore: Conte.
SPORTING (4-2-3-1): Rui Silva; Vagiannidis, Debast, Inacio, Araujo; Hjulmand, Morita; Quenda, Trincao, P. Gonçalves; Suarez. Allenatore: Rui Borges.