0 CONDIVISIONI

Napoli-Spezia dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

Al Maradona, il Napoli ospita lo Spezia per la 19a giornata della Serie A. Fischio di inizio alle 20:45, diretta TV e streaming su DAZN. Le probabili formazioni: Spalletti senza Insigne, positivo al Covid; Thiago Motta con Strelec e Manaj.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Sport Fanpage.it
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli vuole chiudere al meglio il 2021 dopo la vittoria in casa del Milan e ospita lo Spezia per l'ultima partita dell'anno. Allo stadio Diego Armando Maradona gli azzurri di Luciano Spalletti andranno alla ricerca della vittoria contro i liguri per restare in scia dell'Inter e puntare alla vetta con l'inizio del girone di ritorno. La partita tra Napoli e Spezia è in programma oggi, mercoledì 22 dicembre, alle ore 20:45 e sarà trasmessa in TV e in streaming in esclusiva sull'app Dazn.

La squadra di Spalletti ha dimostrato compattezza anche nelle difficoltà, considerando le assenze importanti, ed è intenzionata a mantenere il secondo posto. La formazione di Thiago Motta non riesce a trovare una quadra ed è a +3 sulla zona retrocessione.

Spalletti dovrebbe ritrovare Mertens, Mario Rui e Politano dal 1′. Non ci sarà Insigne, positivo al Covid. Thiago Motta potrebbe modificare solo una pedina rispetto alla squadra che ha pareggiato in casa con l'Empoli: al fianco di Manaj in attacco il ballottaggio è tra Nzola e Strelec.

  • Partita: Napoli-Spezia
  • Quando si gioca: mercoledì 22 dicembre 2021
  • Dove si gioca: stadio Diego Armando Maradona, Napoli
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 19a giornata

Dove vedere Napoli-Spezia in diretta TV

Dove vedere in TV la partita del Napoli? Il match tra i partenopei e i liguri è inserita in programmazione mercoledì 22 dicembre 2021, ultimo turno di campionato del 2021 e sarà possibile vederla in tv con DAZN, che detiene i diritti per la Serie A per il triennio 2021-2024. Il match si potrà vedere con una moderna Smart Tv che supporti l'applicazione della piattaforma o utilizzare dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast, oppure console Playstation 4, Playstation 5, Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) e TIMVISION Box. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, commento tecnico a Marco Parolo. Sarà possibile vedere le azioni salienti anche con Zona Gol.

Napoli-Spezia dove vederla in diretta streaming

Come vedere in streaming Napoli-Spezia? La partita dello stadio Maradona sarà disponibile anche in streaming sempre grazie a DAZN: per vedere il match bisognerà accedere alla piattaforma con il proprio username, sia su dispositivi fissi (tv, pc) che mobile (tablet, smartphone).

A che ora si gioca

Napoli-Spezia si gioca allo stadio Diego Armando Maradona mercoledì 22 dicembre 2021, e il fischio di inizio è fissato per le ore 20:45.

Le probabili formazioni di Napoli-Spezia di Serie A

Spalletti dovrebbe ritrovare Mario Rui sulla corsia di sinistra, Lobotka in mezzo al campo e Mertens come terminale offensivo. Politano potrebbe prendere il posto di Lozano sulla corsia di destra per completare il trio con Zielinski e Elmas alle spalle del belga. Intoccabili Anguissa, Di Lorenzo, Rrahmani e Juan Jesus.

Thiago Motta dovrebbe confermare il 3-5-2 visto nelle ultime settimane con Strelec al posto di Nzola al fianco di Manaj in attacco. Difesa composta da Amian, Erlic e Nikolaou davanti a Provedel. Reca e Gyasi sulle corsie laterali e in mezzo al campo Kovalenko, Maggior e Bastoni.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka; Politano, Zielinski, Elmas; Mertens. Allenatore: Spalletti.

SPEZIA (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Reca, Kovalenko, Maggiore, Bastoni, Gyasi; Strelec, Manaj. Allenatore: Thiago Motta.

0 CONDIVISIONI
Juventus-Genoa dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
Juventus-Genoa dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
Napoli-Torino dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
Napoli-Torino dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
Napoli-Juventus dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
Napoli-Juventus dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views