1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Spartak Mosca dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

Dopo lo strepitoso avvio in campionato, il Napoli gioca stasera contro lo Spartak Mosca per la seconda giornata della fase a gironi in Europa League. La partita si gioca stasera 30 settembre 2021 con fischio d’inizio alle ore 18.45. Luciano Spalletti non cambierà di molto la formazione azzurra, in campo Malcuit e Manolas dal primo minuto, in attacco Insigne e Osimhen. La partita tra i partenopei e la squadra di Rui Vitoria sarà visibile in diretta TV e streaming su Sky e Dazn. Non è prevista la diretta in chiaro su TV8.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli torna in campo per la seconda giornata di Europa League: allo stadio Maradona la capolista della Serie A affronta lo Spartak Mosca per la partita del Girone C, dopo il pareggio con il Leicester. Nessuna diretta in chiaro su TV8, la partita è trasmessa in TV su Sky e DAZN. La squadra di Spalletti cerca la vittoria anche stasera, forti dei risultati positivi tra campionato e coppe, per guadagnare punti nella classifica del girone; lo Spartak Mosca di Rui Vitoria è reduce dalla sconfitta contro il Legia Varsavia ed è a quota zero punti in classifica di Europa League. Pochi i cambi nella probabile formazione azzurra: "Lo Spartak sarà pronto a lottare", ha dichiarato Luciano Spalletti. Malcuit e Manolas sono pronti a riprendersi la maglia da titolare, in porta torna Meret, in attacco irrinunciabili Osimhen e Insigne. Possibilità anche per Lozano e Politano dal primo minuto. 3-4-3 per lo Spartak Mosca con Rui Vitoria che si affida al tridente Larsson-Ponce-Promes. Nessun precedente tra le due squadre in Europa League. Ecco tutte le informazioni sulla partita, dalle formazioni in campo a dove vederla in TV e streaming.

  • Partita: Napoli-Spartak Mosca
  • Quando si gioca: 30 settembre 2021
  • Dove si gioca: Stadio Maradona, Napoli
  • Orario: 18:45
  • Canale TV: Sky, DAZN
  • Diretta streaming: Sky Go, Now, Tim Vision DAZN
  • Competizione: Europa League, 2ª giornata

Dove vedere Napoli-Spartak Mosca di Europa League in TV su Sky e DAZN

La partita tra Napoli e Spartak Mosca verrà trasmessa in diretta Tv (ma solo per abbonati) sui canali di Sky: Sky Sport 1 (201 del satellite; 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport(252 del satellite). La si potrà vedere in Tv anche attraverso la app di DAZN (sempre se abbonati). Come? Usufruendo di una smart tv oppure collegando un altro televisore a dispositivi quali una console PlayStation (PS4 e PS5) o Xbox). In alternativa ci sono anche device come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Napoli-Spartak Mosca dove vederla in streaming

Oltre alla piattaforma DAZN, i tifosi del Napoli che sono abbonati Sky potranno seguire Napoli-Spartak Mosca anche in diretta streaming attraverso Sky Go oppure in alternativa (pagando anche il singolo evento) su NOW, il servizio streaming on demand di Sky. Nell'uno e nell'altro caso i dispositivi da utilizzare sono quelli consueti.

Europa League, le probabili formazioni di Napoli-Spartak Mosca

Il calendario serrato tra Europa League e campionato (domenica prossima, 3 ottobre, c'è la trasferta al Franchi contro la Fiorentina) suggerisce a Spalletti di dosare le energie e provare alcuni cambi nell'assetto del Napoli. Il modulo resta lo stesso (4-2-3-1), possibile che cambi qualche interprete. Le certezze sono Osimhen e Insigne oltre a Koulibaluy e Anguissa tra difesa e centrocampo. Malcuit potrebbe giocare dall'inizio come avvenuto a Leicester con il conseguente dirottamento di Di Lorenzo a sinistra.

NAPOLI (4-2-3-1):Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo; Anguissa, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

SPARTAK MOSCA (3-4-3): Maksimenko; Caufruez, Gigot, Dzhikiya; Moses, Umyarov, Litvinov, Ayrton; Bakaev, Ponce, Promes. Allenatore: Rui Vitoria.

Dove vedere le partite del Napoli in Europa League

Il Napoli di Spalletti è stato inserito nel Gruppo C, insieme a Leicester, Legia Varsavia e Spartak Mosca. Ecco il calendario completo delle prossime partite dei partenopei per l'Europa League 2021/2022.

  • 21 ottobre: Napoli-Legia Varsavia (ore 21:00)
  • 4 novembre: Legia Varsavia-Napoli (ore 18:45)
  • 24 novembre: Spartak Mosca-Napoli (ore 16:30)
  • 9 dicembre: Napoli-Leicester (ore 18:45)
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views