0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Sassuolo dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: le formazioni di Serie A

Il Napoli oggi ospita il Sassuolo al Maradona per la 12ª giornata della Serie A con i partenopei che vogliono difendere primo posto e imbattibilità. La partita si gioca alle ore 15:00 e si vede in TV e streaming su Dazn. Spalletti ritrova Anguissa, Dionisi punta sul tridente D’Andrea-Pinamonti-Laurienté.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

La sfida al Maradona tra il Napoli capolista e il Sassuolo apre la 12ª giornata di Serie A con gli azzurri di Spalletti che vogliono mantenere l'imbattibilità e il primo della classifica. La partita Napoli-Sassuolo si gioca questo pomeriggio alle 15:00 e verrà trasmessa in esclusiva in TV e in streaming su DAZN.

Dopo la vittoria di Roma e l'ennesimo trionfo europeo con la 5a vittoria consecutiva, gli azzurri di Spalletti vogliono allungare la striscia di risultati utili consecutivi che fino ad ora ha visto il Napoli incasellare 9 vittorie e 2 pareggi: in caso di vittoria, i partenopei confermerebbero il 1° posto in solitaria. Spalletti recupera Anguissa che potrebbe tornare titolare: dopo il turnover di Champions, contro il Sassuolo in campo i titolarissimi con Osimhen e Kvaratskhelia in attacco insieme a uno tra Lozano o Politano. Dionisi deve sempre fare a meno di Berardi, Defrel e Muldur in un 4-3-3 dove in avanti si ridarà la fiducia alla coppia Laurentié-Pinamonti. Solo due vittorie dei neroverdi nei 18 precedenti con il Napoli.

Napoli-Sassuolo, le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; D’Andrea, Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi.

  • Partita: Napoli-Sassuolo
  • Quando si gioca: venerdì 29 ottobre 2022
  • Dove si gioca: stadio Diego Armando Maradona, Napoli
  • Orario: 15:00
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 12a giornata

Napoli-Sassuolo, dove vederla in diretta TV

Napoli-Sassuolo può essere seguita in diretta TV da tutti coloro che hanno un abbonamento DAZN. La partita, valida per la 12a giornata in programma alle 15:00 di oggi, è visibile su una moderna Smart TV collegata regolarmente a internet. Per farlo si può utilizzare un collegamento wireless (come Google Chromecast) oppure utilizzare una classica console da gioco dove utilizzare l'app e collegarsi al servizio. La telecronaca della partita, affidata all'arbitro Rapuano di Rimini, sarà di Riccardo Mancini. La seconda voce, per il supporto tecnico quella dell'ex centrocampista Marco Parolo. Per tutti coloro che sono abbonati al doppio servizio di Sky e di DAZN, c'è anche la possibilità di vedere Napoli-Sassuolo in tv sul canale 214 di Sky in "Zona DAZN".

Dove vedere Napoli-Sassuolo in diretta streaming

In diretta streaming per vedere Napoli-Sassuolo bisogna utilizzare il servizio offerto da DAZN. Attraverso l'app si può vedere la gara sui vari devices (tablet e smartphone) mentre da pc ci si può collegare direttamente al sito di DAZN.

Serie A, Napoli-Sassuolo: le probabili  formazioni

Luciano Spalletti schiererà i migliori undici a disposizione. Senza Rrahami in difesa e Anguissa a centrocampo, Juan Jesus e Ndembelé sono chiamati a giocare dal 1′ minuto. In avanti unico ballottaggio tra Lozano e Politano. Per il resto, sul fronte offensivo saranno titolari Osimhen e Kvaratskhelia. Per Dionisi, forzata assenza di Berardi in avanti dove dovrebbe essere preferito Laurienté al fianco di Pinamonti.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; D’Andrea, Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views