228 CONDIVISIONI

Napoli: duro faccia a faccia tra Mertens e Allan, il retroscena

Nelle poche ore di ritiro, seguite alla partita persa con la Fiorentina, due dei senatori del Napoli: il brasiliano Allan e il belga Dries Mertens avrebbero avuto un’accesa discussione. I toni tra i due sarebbero stati molto forti, i giocatori si sarebbero tolti in ogni sassolino dalle scarpe. Mertens avrebbe attaccato il compagno per la condizione fisica, mentre Allan ha ricordato all’attaccante le sue settimane in Belgio per curare il problema fisico.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Sport Fanpage.it
A cura di Alessio Morra
228 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli sta vivendo la peggior annata degli ultimi dieci anni, è oltre la metà della classifica e con il cambio di allenatore le cose non sono affatto migliorate, anzi Gattuso ha una media punti bassissima, 0.6 a partita, ha perso 4 partite su 5. Dopo il ko incassato con la Fiorentina, che al San Paolo ha passeggiato, l'allenatore, ex Milan, aveva detto parole che erano parse abbastanza chiare:

Decisione che ha preso la squadra, non possiamo sottovalutare nulla. Bisogna guardarci in faccia e stare insieme, dirci quello che dobbiamo dire, sfogarsi. 

Il duro confronto tra Allan e Mertens

E, secondo quanto scrive il ‘Corriere dello Sport', a Castel Volturno ci sarebbe stato un confronto molto duro, molto forte tra due senatori del Napoli: il brasiliano Allan e il belga Mertens. I due non si sarebbero risparmiati, anche se fortunatamente tra loro sarebbero volate ‘solo' parole grosse. Entrambi si sarebbero tolti ogni tipo di sassolino dalla scarpa. Il bomber, a secco da tempo in campionato, ha accusato il centrocampista di scarsa condizione – Allan è uscito dal campo furioso dopo la sostituzione con Demme con la Fiorentina. Mentre il brasiliano ha punzecchiato Mertens e gli ha ricordato che lui è stato assente un paio di settimane, e ha deciso di andarsene in Belgio per curare il suo problema fisico. La discussione sarebbe stata lunga, i calciatori si sono detti tutto, poi è finita lì.

Il ritiro del Napoli si è già concluso

Evidentemente il proposito di Gattuso è andato a buon fine. Due dei senatori del club forse hanno messo la parola fine a un problema personale tra loro. E forse anche per questo motivo il ritiro del Napoli si è chiuso già domenica pomeriggio, i calciatori sono rientrati nelle rispettive abitazioni, oggi saranno di nuovo tutti insieme per preparare la partita di Coppa Italia con la Lazio, in programma martedì al San Paolo.

228 CONDIVISIONI
De Laurentiis aveva Haaland in pugno per 50 milioni: "Raiola aveva già organizzato tutto"
De Laurentiis aveva Haaland in pugno per 50 milioni: "Raiola aveva già organizzato tutto"
Il meccanismo di protezione del Napoli sul rigore contro la Juve: Lobotka e Kvara hanno un ruolo
Il meccanismo di protezione del Napoli sul rigore contro la Juve: Lobotka e Kvara hanno un ruolo
Ostigard spiega cosa è cambiato nel Napoli: "Non lo avevamo mai fatto in questa stagione"
Ostigard spiega cosa è cambiato nel Napoli: "Non lo avevamo mai fatto in questa stagione"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views