105 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Napoli Champions League 2019-2020

Napoli, Koulibaly: “Ancelotti fa di tutto per aiutarci, io sarò sempre con lui”

Al termine della partita contro il Genk, anche il difensore senegalese ha parlato del momento delicato della squadra e dell’allenatore: “Capisco la rabbia dei tifosi ma noi diamo il 100% sul campo e la situazione la si risolve solamente stando tutti assieme. Io gioco con il cuore, gioco per il Napoli e sono con Ancelotti. Lui fa di tutto per aiutarci, io sono e sarò sempre con lui. Proveremo a regalare le gioie che i tifosi si aspettano”.
A cura di Alberto Pucci
105 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Napoli vola agli ottavi di finale di Champions League e, almeno per una notte, ritrova il sorriso dei giorni migliori. Quella intorno a Castel Volturno è però solo una calma apparente, perché l'imminente incontro tra Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti potrebbe far tornare le nubi sul centro sportivo napoletano. Al termine della partita vinta con il Genk, lo stesso Kalidou Koulibaly ha voluto dire la sua sull'eventuale addio del tecnico emiliano.

Koulibaly non abbandona Ancelotti

"Non lo decidiamo noi, il gruppo è consapevole della situazione in cui ci trovavamo – ha spiegato il difensore a Sky – Capisco la rabbia dei tifosi ma noi diamo il 100% sul campo e la situazione la si risolve solamente stando tutti assieme. Io gioco con il cuore, gioco per il Napoli e sono con Ancelotti. Lui fa di tutto per aiutarci, io sono e sarò sempre con lui. Proveremo a regalare le gioie che i tifosi si aspettano, dobbiamo ritrovare la fiducia e quando lo faremo ricominceremo a vincere tante partite, a cominciare da sabato. Insigne in panchina? Ci ha caricato anche oggi. Sono sicuro che tornerà sui suoi livelli e che aiuterà la squadra".

Immagine

Il rapporto con la tifoseria

Il clima di tensione che si è creato nei giorni scorsi tra il club, il tecnico e la squadra, ha finito per coinvolgere anche la stessa tifoseria che durante la partita di Champions League è rimasta in silenzio: "Era importante fare una bella partita e passare il girone e fa piacere anche per i tifosi perché vedere lo stadio così è triste – ha aggiunto Koulibaly – È da molto tempo che cercavamo la vittoria, attraversavamo un momento molto difficile. Quando vedo uno stadio come quello di questa sera mi viene ancora più voglia di battagliare per questa città e per questa squadra. Un gesto distensivo del presidente? Non ci pensiamo, perché è veramente una cosa difficile da gestire, specie per i più giovani. Facendo bene sul campo, il presidente farà il gesto che deve fare, siamo fiduciosi su questo".

105 CONDIVISIONI
167 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views