2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, infortunio per Hysaj: le condizioni e i tempi di recupero

Nel corso della partita tra Cagliari e Napoli ha subito un serio infortunio il difensore albanese Elseid Hysaj. Il calciatore ha riportato una distorsione al ginocchio e un interessamento dei legamenti. Hysaj oggi è stato sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato un problema di grado lieve del legamento collaterale mediale.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli ha ritrovato il successo a Cagliari e con i tre punti conquistati è ritornato nella top ten della Serie A, ma Gattuso ha perso a causa di un infortunio Elseid Hysaj, che oggi è stato sottoposto a controlli. Gli esami hanno rassicurato. C'è una distrazione del legamento collaterale che però fortunatamente è lieve.

Infortunio Hysaj contro il Cagliari, il comunicato del Napoli

Dopo una dura entrata di Nandez il giocatore albanese è stato costretto a uscire. Hysaj zoppicante ha lasciato il campo e in quel momento si è subito percepita la serietà del problema. Perché l’albanese è un lottatore e non avrebbe mai abbandonato il campo se l’infortunio non fosse stato importante. Hysaj, come ha confermato il Napoli con un comunicato, ha riportato una distorsione al ginocchio destro, che terrà fuori il calciatore per qualche settimana (quasi certa la sua assenza con il Barcellona):

Elseid Hysaj, sostituito per infortunio nel finale di Cagliari-Napoli, ha riportato una distorsione al ginocchio destro. Le condizioni del difensore azzurro saranno ulteriormente valutate domani alla ripresa degli allenamenti.

Distorsione al ginocchio con lieve interessamento dei legamenti

L’infortunio rischiava di essere molto più grave del previsto. Perché oltre alla distorsione al ginocchio sembrava ci fosse anche un interessamento dei legamenti del ginocchio. Hysaj oggi si è sottoposto agli esami strumentali e questi controlli hanno chiarito le condizioni reali del difensore. Il problema al legamento collaterale del ginocchio destro c'è, ma la distrazione è di grado lieve e il calciatore potrà tornare senza problemi tra qualche settimana. Questo il comunicato pubblicato dal Napoli:

I controlli effettuati da Hysaj hanno evidenziato una distrazione di grado lieve del legamento collaterale mediale del ginocchio destro.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views