0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Atalanta dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

Napoli-Atalanta si gioca alle 20.45: la partita della 16esima giornata di Serie A si vede in diretta TV e streaming sia su Sky che su Dazn. Spalletti senza Koulibaly, Fabian Ruiz e Insigne; Gasperini ritrova l’ex Zapata.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

L'ultimo anticipo del sabato della 16a giornata lo disputeranno allo Stadio Diego Armando Maradona il Napoli e l'Atalanta, due delle squadre più spettacolari della Serie A che si giocano punti importantissimi nella lotta allo scudetto, che coinvolge anche Milan e Inter. La partita si gioca sabato 4 dicembre con calcio d'inizio alle ore 20.45 e sarà trasmessa in diretta TV e in streaming sia da Sky che da DAZN.

Emergenza in formazione per Spalletti che deve fare i conti con diversi infortuni: mancano tra i convocati Koulibaly, out probabilmente fino a febbraio, Insigne e Fabian Ruiz che si aggiungono a Osimhen e Anguissa. In difesa sarà Juan Jesus ad affiancere Rrahmani mentre in attacco dunque ci sarà Mertens, affiancato da Elmas con Politano pronto a subentrare. Nell'Atalanta invece torna l'ex Duvan Zapata, e ovviamente non si schioda dal tridente Pasalic, autore di una tripletta contro il Venezia.

Il Napoli arriva alla sfida dopo la frenata in casa del Sassuolo: i partenopei sono ancora primi in classifica a 36 punti ma le distanze dalle inseguitrici sono molto corte – Milan a 35, Inter a 34 e Atalanta a 31. Gli orobici di Gasperini, reduci da quattro vittorie consecutive, proveranno ad espugnare il Maradona per accorciare ulteriormente le distanze ed inserirsi nella lotta scudetto.

  • Partita: Napoli-Atalanta
  • Quando si gioca: sabato 4 dicembre 2021
  • Dove si gioca: Stadio Maradona, Napoli
  • Orario: 20.45
  • Canale TV: DAZN, Sky Tim Vision
  • Diretta streaming: SkyGo, DAZN, Now
  • Competizione: Serie A, 16a giornata

Dove vedere Napoli-Atalanta in diretta TV

Dove vedere la partita del Napoli stasera? Il match tra il Napoli e l'Atalanta sarà trasmesso in diretta TV sia da Sky che da DAZN. L'incontro tra partenopei e nerazzurri si potrà seguire su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Calcio (canale 202) e anche su Sky Sport (canale 251), ma anche su quelli del digitale terrestre ai numeri 472, 473 e 483. Si potrà vedere Napoli-Atalanta anche su DAZN. Per seguirla in TV servirà una Smart TV oppure un dispositivo come Google Chromecast o Amazon Fire Stick Tv oppure con la Xbox o la PlayStation 4 o 5.

Napoli-Atalanta dove vederla in streaming

Come vedere in streaming Napoli-Atalanta? Il match tra i partenopei e la Dea sarà visibile naturalmente anche in diretta streaming. Gli abbonati, infatti, potranno seguire il match online usando l'app SkyGo o tramite Now. Tramite l'app Dazn, il match sarà disponibile anche sui dispositivi mobili.

A che ora si gioca

Le prime cinque della classifica di Serie A scendono in campo. Si apre con Milan-Salernitana alle ore 15, poi tocca a Roma e Inter. Infine scenderanno in campo il Napoli, reduce dal pari con il Sassuolo, e l'Atalanta. Calcio d'inizio previsto per le ore 20.45, allo Stadio Maradona.

Le probabili formazioni di Napoli-Atalanta di Serie A

Dire che sarà un Napoli rimaneggiato è quasi riduttivo. Spalletti, che deve scontare due turni di squalifica, non disporrà di Koulibaly in difesa e di Fabian Ruiz e Anguissa a centrocampo, e mancherà pure Osimhen in attacco. In dubbio Insigne, in avanti non si tocca Mertens. Tutta la rosa a disposizione per Gasperini che rilancia l'ex Zapata e non può certo rinunciare al caldissimo Pasalic.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Demme, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Spalletti

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Zappacosta, Freuler, De Roon, Maehle; Pasalic; Ilicic, Zapata. All. Gasperini

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views