37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, Amir Rrahmani è risultato positivo al Covid-19

Il Napoli ha comunicato tramite una nota ufficiale che il difensore Amir Rrahmani è risultato positivo al Covid-19. Il giocatore era di ritorno dagli impegni con la propria Nazionale. In club azzurro ha specificato come il centrale della squadra di Gattuso non sia mai entrato a contatto con il gruppo squadra. Osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio.
A cura di Fabrizio Rinelli
37 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli ha comunicato, tramite una nota ufficiale apparsa sui propri canali social e web, che il difensore Amir Rrahmani è risultato positivo al Covid-19. Il giocatore, che non è mai entrato a contatto con il gruppo, così come specificato nella nota diramata dal club, in questo momento è in isolamento presso il proprio domicilio. La squadra di Gattuso perde dunque un altro elemento in vista della sfida contro il Milan in campionato dopo l'infortunio riscontrato da Osimhen con la maglia della Nigeria.

L'ex centrale del Verona, arrivato al Napoli nell'ultima sessione di mercato dopo essere stato acquistato dal club di De Laurentiis a gennaio 2020, era stato impegnato con la Nazionale del Kosovo insieme all'attaccante Muriqi della Lazio. Il giocatore ora sarà costretto a restare in isolamento presso il proprio domicilio. Il Napoli non ha però comunicato se si tratti di un soggetto sintomatico o meno, ma sta di fatto che Rrahmani non sarà a disposizione sicuramente per la sfida contro i rossoneri.

Amir Rrahmani positivo al Covid-19

La nota del Napoli conferma dunque il contagio al Covid-19 da parte del difensore Amir Rrahmani. L'ex Verona ha giocato con il Kosovo la sfida contro l'Albania lo scorso 11 novembre (con tanto di fascia da capitano al braccio) e le gare contro Slovenia e Moldavia valide per gli impegni in Nations League. Il club azzurro ha specificato come il giocatore non sia stato a contatto con nessun membro del gruppo squadra.

Con la maglia del Napoli, Rrahmani, fino a questo momento non ha mai giocato. Zero le presenze in campionato e in Europa League che confermano, evidentemente, come il giocatore non rientri, ad oggi, nei piani tattici di Gattuso. Rrahmani non sarebbe comunque dovuto partire dal primo minuto contro il Milan per questa sfida di campionato, ma comunque non sarà a disposizione del tecnico azzurro in vista del match contro i rossoneri.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views