48 CONDIVISIONI

Moviola Napoli-Venezia, rosso diretto ed espulsione per Osimhen

Nel primo tempo di Napoli-Venezia è stato espulso Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è stato punito con un cartellino rosso per aver sbracciato all’interno dell’area di rigore, Osimhen ha colpito con una manata Heymans. Un colpo che non è parso durissimo, ma non per l’arbitro Aureliano che ha estratto il rosso.
A cura di Alessio Morra
48 CONDIVISIONI
Immagine

Come all'Olimpico, pure a Napoli ci sono state grandi polemiche per un'espulsione, esattamente quella di Victor Osimhen, punito con un cartellino rosso per aver sbracciato sotto gli occhi dell'arbitro. Un'espulsione che ha fatto infuriare il calciatore nigeriano che non riteneva di essere stato autore di un intervento molto severo ai danni di Heymans.

L'espulsione di Osimhen in Napoli-Venezia

L'attaccante di Spalletti era stato uno dei protagonisti dell'avvio di partita, aveva calciato più volte verso la porte dei veneti. Ma al 23′ sugli sviluppi di un corner Osimhen viene espulso per una manata a Heymans. La decisione di Aureliano sembra eccessiva. Senz'altro c'è un colpo e soprattutto c'è un tentativo di colpo di Osimhen verso il calciatore del Venezia, ma la manata non è sembrata eccessivamente violenta. Essendo accaduto tutto sotto gli occhi del direttore di gara non c'è stato bisogno dell'intervento del VAR. Il bomber lascia il campo a malincuore dopo 23 minuti e lascia il Napoli soprattutto con un uomo in meno,

(in aggiornamento)

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views