158 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mourinho esulta per il derby alla Roma: “Complimenti a Fonseca”

Un commento ‘speciale’ è arrivato via social subito dopo il trionfo nel derby da parte della Roma sulla Lazio. E’ di Josè Mourinho futuro allenatore giallorosso che si è voluto complimentare con i giocatori e il suo collega, Paulo Fonseca. Per il portoghese l’avventura in giallorosso inizierà il prossimo giugno.
A cura di Alessio Pediglieri
158 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma di Paulo Fonseca saluta il campionato vincendo il derby della Capitale su una Lazio stanca e impacciata. Merito dei gol segnati da Mkhitaryan e Pedro, decisivi tra fine primo tempo e finale di partita. Un successo che ha condannato la Lazio a non qualificarsi in Champions e alla Roma di riprendersi la stracittadina dopo quasi tre anni di attesa. Tanta soddisfazione tra i tifosi e un complimento ‘Speciale' arrivato via social.

Lo ‘Speciale' è doverosamente tra virgolette perché a battere le mani e ad applaudire quanto fatto in campo è proprio Josè Mourinho designato prossimo allenatore giallorosso che non ha perso tempo a complimentarsi con i giocatori e a stimare il lavoro di Paulo Fonseca. Poche parole ma efficaci, perché hanno rilanciato il popolo giallorosso già trionfante e in attesa di godersi l'era ‘Mou' con la Roma. Non è la prima volta che Mourinho si  fa ‘sentire' via social network ma ogni volta per i tifosi è un evento più che unico.

Un'era già cominciata anche se mancano ancora 90 minuti e in panchina siede un altro tecnico, Paulo Fonseca, bravissimo ad onorare i propri impegni con la massima professionalità fino alla fine, pur sapendo che è da tempo ai titoli di coda. "Complimenti alla squadra e a mister Fonseca, grande vittoria". Con queste pochissime parole Mourinho elogia quanto fin qui fatto, una buona base per ricostruire e ripartire per la prossima stagione

Immagine

Il tecnico portoghese

Immagine

giallorossa prima della partita di ritorno all'Olimpico in Europa League contro il Manchester. Da allora in Capitale, targata giallorossa, la Mourinho-mania è subito scoppiata in attesa di vedere lo Special One al lavoro a Trigoria con la sua seconda vita in Italia dopo la straordinaria avventura all'Inter culminata col Triplete del 2010.

158 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views