38 CONDIVISIONI

Mourinho boccia la Roma: “Partita bruttissima, abbiamo giocato molto male con la Sampdoria”

Mourinho: “Gara bruttissima, noi malissimo: premiato chi non voleva vincere” L’allenatore giallorosso dopo l’1-1 dell’Olimpico con la Samp: “Meritavamo più di un punto, ma quanti errori soprattutto nel primo tempo”
A cura di Alessio Morra
38 CONDIVISIONI
Immagine

Alla Roma manca la continuità ad alti livelli. Dopo lo splendido e fragoroso 4-1 all'Atalanta i giallorossi volevano e dovevano vincere anche contro la Sampdoria che invece si conferma ancora una volta avversario ostico e che grazie a Gabbiadini ha risposto a Shomurodov e ha ottenuto un buon pareggio. La Roma così resta a sei punti dalla zona Champions, è sempre sesta con la Fiorentina e ha un solo punto di vantaggio sulla Lazio. Mourinho ovviamente non è contento del risultato, ma soprattutto all'ex Chelsea non è piaciuta la partita che ha giocato la sua squadra: "Non abbiamo giocato bene, ma meritavamo di vincere, principalmente per quello che abbiamo fatto nel secondo tempo prima dell’1-0 e dopo l’1-1. Abbiamo giocato con intensità, cercando di vincere e creando situazioni di dominio".

Poi nell'intervista a DAZN, Mourinho ha detto che Roma-Sampdoria è stata una partita orrenda e ha spiegato che in campo hanno giocato una squadra che voleva i tre punti, ma ha giocato malissimo e una squadra che non ha mai pensato di vincere, ma che alla fine ha trovato un buon pareggio: "Per me è stata una partita bruttissima: la squadra che voleva vincere non ha giocato per niente bene e quella che non voleva farlo ha fatto la sua partita ed è stata premiata con un punto. Penso che meritavamo di vincere, ma abbiamo giocato male".

Infine il tecnico portoghese ha spiegato cosa non gli è piaciuto della Roma. Mou non ha visto troppo concentrati i suoi calciatori: "Normale che in campo ci fosse un po’ di stanchezza per entrambe le squadre. Ma io l’ho vista nei miei nel primo tempo, non nel secondo. All’inizio eravamo lenti sia con che senza la palla, siamo mancati in concentrazione, abbiamo perso palla in modo facile".

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views