7.464 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morta Azaylia la figlia di Ashley Cain, aveva 8 mesi

La piccola Azaylia, la figlia dell’ex centrocampista inglese Ashley Cain, è morta: la bimba aveva solo otto mesi. Azaylia era affetta da una grave forma di leucemia.
A cura di Alessio Morra
7.464 CONDIVISIONI
Immagine

Una brutta notizia arriva dall'Inghilterra dove è morta la figlia dell'ex calciatore Ashley Cain. La piccola Azaylia, che aveva una grave forma di leucemia mieloide acuta, aveva solo 8 mesi. Due mesi dopo la nascita (avvenuta lo scorso agosto) i medici avevano diagnosticato la malattia alla bimba che da quel momento è stata sottoposta alle cure dell'Ospedale di Birmingham. Su Instagram Cain ha scritto:

Riposa in paradiso. Ti terrò sempre nel mio cuore fino a quando non potrò stringerti di nuovo in paradiso.

La malattia di Azaylia

Le condizioni di Azalylia erano gravi da tempo, ma nelle ultime settimane la sua situazione era peggiorata e le speranze erano svanito. L'ex centrocampista Ashley Cain sui social ha parlato quotidianamente della sua bambina e aveva fatto sapere, recentemente, che erano stati scoperti dei coaguli nel cervello. In quel momenti si è capito con certezza, che purtroppo, non c'era più niente da fare. La bimba ha trascorso molte delle sue giornate in ospedale, ma non le ultime perché i genitori l'hanno voluta riportare a casa.

La coppia era riuscita a raccogliere oltre un milione e mezzo di sterline per finanziare un viaggio a Singapore per un trapianto. Ma le condizioni della piccola sono precipitate nelle ultime settimane e così negli ultimi giorni Cain e la compagna Safivya Vorajee hanno deciso di riportarla a casa.

Azaylia è stata anche nominata, recentemente, per un Pride of Britain Award da tante persone che facevano il tifo per lei in tutto il mondo. I genitori sono stati al suo fianco completamente negli ultimi giorni, questo ha detto Cain:

Mia figlia ha avuto una vita dura da quando aveva otto settimane, per questo l'ultima parte della sua vita ho voluto che lei la trascorresse con noi a casa, e guardala come una bambina e darle il meglio.

Chi è Ashley Cain? Cain oggi è famoso per la partecipazione a un reality in Inghilterra, per quella a un noto programma di MTV e per aver fatto il modello. Ma Cain è stato anche un calciatore professionista, è riuscito a giocare finanche nella Championship (la Serie B inglese), era un esterno e ha vestito soprattutto la maglia di un club storico come il Coventry, ma ha giocato pure con il Luton Town, l'Oxford e il Tamworth.

7.464 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views