548 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ashley Cain sui social: “Nostra figlia ha pochi giorni di vita, la sua malattia è incurabile”

L’ex calciatore Ashley Cain su Instagram in queste ultime settimane ha aggiornato i suoi follower sulle condizioni della sua bambina Azaylia, di appena otto mesi, che ha una malattia rarissima che non si può curare: “Le abbiamo provate tutte, ma i medici mi hanno detto che potrebbe avere al massimo un paio di giorni di vita. Il nostro mondo è crollato”.
A cura di Alessio Morra
548 CONDIVISIONI
Immagine

Delle bruttissime notizie arrivano dall'Inghilterra dove l'ex calciatore Ashley Cain sui social ha rivelato che sua figlia potrebbe avere solo pochi altri giorni di vita. I medici hanno scoperto altri tumori e hanno detto ai genitori che non c'è più niente da fare. La bimba ha solo otto mesi ed è malata di leucemia. Cain, che dopo aver lasciato l'attività è diventato una stella della tv, in un video su Instagram ha parlato del percorso della piccola Azaylia:

La scorsa settimana abbiamo fatto il test del midollo osseo, ed è stato fatto un prelievo di sangue, li abbiamo inviati a Singapore nella speranza che potessero creare una terapia per salvare la vita di Azaylia. Poi abbiamo dovuto fare una TAC sulla sua testa e il giorno dopo i risultati sono tornati per dire che aveva due tumori molto grandi nel cervello. Hanno anche detto che la chemioterapia che viene solitamente somministrata per curare la leucemia nella colonna vertebrale o nel cervello non potrà essere usata perché ha troppa pressione con questi tumori. A quel punto il nostro mondo è crollato.

Ashley Cain ha aggiornato i suoi follower in queste settimane, lo ha fatto condividendo tante immagini della bimba, che ha una malattia rarissima, un caso di leucemia che colpisce una persona su un trilione, e la sfortunata bimba potrebbe avere un paio di giorni di vita. Cain oggi è famoso per la partecipazione a un reality in Inghilterra, per quella a un noto programma di MTV e per aver fatto il modello. Ma Cain è stato anche un calciatore professionista, è riuscito a giocare finanche nella Championship (la Serie B inglese), era un esterno e ha vestito soprattutto la maglia di un club storico come il Coventry, ma ha giocato pure con il Luton Town, l'Oxford e il Tamworth.

548 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views