0 CONDIVISIONI

Monza-Juventus dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita

Monza-Juventus è il match valido per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A. La sfida tra la squadra di Palladino e quella di Allegri si giocherà venerdì 1 dicembre alle ore 20:45. Qui tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming e sulle formazioni.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Sport Fanpage.it
A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

Monza e Juventus si sfidano per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A: i bianconeri – reduci dal pari con l'Inter – vogliono i 3 punti per sorpassare momentaneamente i nerazzurri (impegnati domenica contro il Napoli); i brianzoli di Palladino, dopo l'1-1 con il Cagliari, sperano di trovare un successo che manca dallo scorso 5 novembre. La partita è in programma venerdì 1 dicembre alle ore 20:45 e sarà trasmessa in diretta TV e streaming in esclusiva su DAZN. Il Monza ha vinto entrambe le partite di Serie A disputate contro la Juventus lo scorso anno.

Allegri punta nuovamente su Chiesa e Vlahovic in attacco. I due ex Fiorentina autori dell'assist e del gol contro l'Inter, sembrano essersi ritrovati dopo un ottimo inizio di stagione intervallato però da alcune settimane difficili – specie per il serbo – che hanno portato l'allenatore della Juventus a puntare su Kean. I bianconeri vorranno riscattare subito i due ko subiti nella passata stagione tra andata e ritorno. Qui tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming e sulle formazioni.

  • Partita: Monza-Juventus
  • Dove: UPower Stadium, Monza
  • Quando: venerdì 1 dicembre 2023
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 14ª

Dove vedere Monza-Juventus in diretta TV

Monza-Juventus sarà trasmessa in diretta TV su DAZN per tutti gli abbonati. Basterà accedere all'app presente su smart tv ed entrare con le proprie credenziali per poter assistere alla partita. La telecronaca della partita sarà affidata a Stefano Borghi con il commento tecnico di Riccardo Montolivo.

Monza-Juventus dove vederla in streaming

La partita tra Monza e Juventus sarà inoltre disponibile per tutti gli abbonati DAZN anche in diretta streaming. Per farlo sarà necessario scaricare l'app su dispositivi mobili come smartphone e tablet o collegarsi direttamente al sito di DAZN tramite pc.

Serie A, le formazioni ufficiali di Monza-Juventus

Il Monza di Palladino si schiera con un modulo 3-4-2-1 con Colpani falso nove e Ciurria e Machin alle sue spalle. D’Ambrosio, Marì e Caldirola nel terzetto difensivo.

Nella Juventus Allegri recupera Alex Sandro – già in campo contro l'Inter – e per la panchina anche Locatelli. Nel 3-5-2 di partenza Gatti compone la difesa con Bremer e Alex Sandro. Cambiaso e Kostic sugli esterni con McKennie, il confermato Nicolussi Caviglia e Rabiot in mediana. Chiesa con Vlahovic davanti.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D'Ambrosio, Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Ciurria, Machin; Colpani. Allenatore: Raffaele Palladino.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Allegri.

0 CONDIVISIONI
Monza-Roma dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
Monza-Roma dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
Juventus-Frosinone dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
Juventus-Frosinone dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
Napoli-Juventus dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
Napoli-Juventus dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views