102 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Monza, altri tre giocatori positivi al Coronavirus: ora sono cinque le positività in squadra

Tre nuovi positivi al Coronavirus nella squadra del Monza: dopo le positività ai tamponi di altri due calciatori pochi giorni fa, ora il bilancio è di cinque contagiati nella squadra di Cristian Brocchi. Il club brianzolo fa sapere che sono asintomatici e sono stati immediatamente posti in quarantena a domicilio.
A cura di Vito Lamorte
102 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo le due positività emerse nella squadra nei giorni scorsi, il Monza ha fatto sapere che sono risultati positivi al Covid-19 altri tre calciatori. Ora sono cinque i casi di positività nella squadra di Cristian Brocchi: non sono stati comunicati i nomi ma il club fa sapere che sono asintomatici e sono stati immediatamente posti in quarantena a domicilio.

Nel weekend il Monza non scenderà in campo, visto che la Serie B è ferma per la pausa delle nazionali ma potrebbe avere diversi problemi in vista della prossima giornata di campionato: i lombardi scenderanno in campo al Brianteo contro il Vicenza sabato 17 ottobre alle ore 14.00 per il terzo turno del campionato cadetto. Nelle prime due gare il Monza ha pareggiato in casa con la SPAL e in trasferta ad Empoli, oltre alla vittoria nel secondo turno di Coppa Italia contro la Triestina per 3-0.

Già qualche giorno fa, come già anticipato, erano state comunicate le positività al Coronavirus di altri due calciatori ma, anche in quel caso, non sono stati rivelati i nomi. Nelle prossime ore capiremo come si evolverà la situazione in casa biancorossa soprattutto in vista del rientro dagli impegni con le rispettive nazionali.

Il comunicato del Monza

Questa la nota ufficiale del club brianzolo in merito alle nuove positività nella rosa a disposizione di Cristian Brocchi:

A.C. Monza informa che, dopo l'ultimo ciclo di tamponi eseguiti, sono stati riscontrati altri tre casi di positività al Covid-19 all'interno del gruppo squadra.

I tre calciatori sono completamente asintomatici, e come da normative sanitarie in vigore, sono stati immediatamente posti in quarantena a domicilio.

Per tutti gli altri componenti della squadra, che sono risultati negativi ai tamponi, gli allenamenti continueranno come previsto dal protocollo federale.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views