80 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Monza altri tre contagiati, ora sono cinque i positivi al Coronavirus

Dopo i primi due casi accertati, il club di proprietà di Berlusconi da successivi tamponi ha riscontrato altri tre giocatori positivi. Sono tutti asintomatici e sono in isolamento domiciliare. Agli ordini di Brocchi il resto del gruppo sta proseguendo gli allenamenti. In Serie B due positivi anche nel Brescia.
A cura di Alessio Morra
80 CONDIVISIONI
Immagine

Anche tra le squadre di Serie B proliferano i casi di Covid-19. Il Monza, il club di proprietà di Silvio Berlusconi, ha annunciato che il numero dei positivi all'interno del gruppo squadra è salito a cinque: "L'A.C. Monza informa che, dopo l’ultimo ciclo di tamponi eseguiti, sono stati riscontrati altri tre casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra".

Nei giorni scorsi erano stati accertati già due casi di positività all'interno del gruppo squadra del Monza, mentre poche ore fa il club brianzolo ha comunicato che altri tre componenti del gruppo squadra sono stati trovati positivi al Coronavirus. I tre contagiati sono tutti asintomatici e sono stati posti in isolamento domiciliare. Tutti gli altri componenti del gruppo sono fortunatamente negativi. I tre nuovi positivi sono stati posti in isolamento domiciliare, mentre gli altri hanno ripreso gli allenamenti regolarmente con il tecnico Brocchi:

A.C. Monza informa che, dopo l'ultimo ciclo di tamponi eseguiti, sono stati riscontrati altri tre casi di positività al Covid-19 all'interno del gruppo squadra. I tre calciatori sono completamente asintomatici, e come da normative sanitarie in vigore, sono stati immediatamente posti in quarantena a domicilio. Per tutti gli altri componenti della squadra, che sono risultati negativi ai tamponi, gli allenamenti continueranno come previsto dal protocollo federale.

Stop agli allenamenti del Brescia

La Lombardia è tornata la regione con il maggior numero di contagi, oltre mille i positivi sabato. E ciò si riflette anche nel mondo del calcio. Perché oltre a quelli del Monza, del Milan e dell'Inter, che ha ben cinque calciatori contagiati, ci sono anche due giocatori positivi nel gruppo squadra del Brescia che dopo aver sospeso nella mattinata di ieri l'allenamento ha scoperto di avere all'interno del gruppo due positivi.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views