32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Momenti di terrore per Ayala: assalito in autostrada e rapinato da banditi a mano armata

Ha vissuto dei momenti di enorme paura Roberto Fabian Ayala, che lunedì scorso mentre era in un’autostrada è stato assalito da dei banditi che a mano armata lo hanno rapinato. I malviventi hanno sottratto all’ex calciatore di Napoli e Milan lo smartphone e oltre 5 mila euro. Ayala, che fa parte dello staff tecnico della nazionale dell’Argentina, sta bene.
A cura di Alessio Morra
32 CONDIVISIONI
Immagine

Ha vissuto un'esperienza tremenda Roberto Fabian Ayala, ex difensore di Napoli e Milan, che da due anni fa parte dello staff tecnico della nazionale dell'Argentina. Ayala ha subito una rapina da dei ladri che dopo avergli lanciato dei sassi e dopo averlo costretto a fermarsi gli hanno rubato lo smartphone e 650mila pesos (5 mila e 600 euro al cambio). Le modalità del furto sono state spaventose e in Argentina dicono che l'ex calciatore sia rimasto sotto choc. Fortunatamente Ayala non ha avuto alcun tipo di problema.

Banditi rapinano Ayala

Era alla guida della sua vettura Ayala, quando lunedì scorso quando è stato costretto a fermarsi all'altezza di San Cayetano, in una zona purtroppo già nota agli automobilisti di quella zona perché da tempo è teatro di tante rapine. L'ex giocatore stava viaggiando sul suo SUV quando tre uomini lo hanno costretto a fermarsi, lo hanno stoppato con ripetuti lanci di pietre, così gli hanno bucato due dei quattro pneumatici. Poi questi malviventi armi in pugno hanno costretto Ayala a consegnar loro lo smartphone e oltre 5 mila euro. Ayala è rimasto lì fermo, mentre i ladri sono scappati via, ma poco dopo ha chiesto aiuto a un'altra vettura che transitava e ha chiamato la polizia. Il vice di Scaloni (c.t. dell'Argentina) sta bene, ma ovviamente ha subito uno choc.

foto tratta da cuatro.com.
foto tratta da cuatro.com.

Napoli e Milan nella carriera di Fabian Ayala

Classe 1973, Fabian Ayala ha legato la sua carriera anche alla Serie A, ha giocato per tre stagioni con il Napoli e ha vinto soprattutto uno scudetto con il Milan, anche se in quella stagione giocò poco. I suoi anni migliori li ha vissuti con il Valencia, con cui disputò una finale di Champions, vinse due campionati e una Coppa Uefa. Dal 2019 fa parte dello staff tecnico di Scaloni, che ha vinto con l'Argentina la Copa America.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views