142 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Molestie alla moglie di Skorupski, il portiere: “M…e! Vi aspetto a braccia aperte”

Matilde Rossi, moglie di Lukasz Skorupski, portiere del Bologna, è stata vittima di un episodio a dir poco spiacevole. La donna, domenica pomeriggio, mentre era uscita a fare una passeggiata nei pressi della propria abitazione con suo figlio e il suo cane, è stata avvicinata da tre uomini che l’hanno molestata verbalmente. La donna spaventata ha scaricato tutta la sua rabbia sui social così come l’estremo difensore del Bologna che ha commentato in modo molto duro quanto accaduto.
A cura di Fabrizio Rinelli
142 CONDIVISIONI
Immagine

La moglie di Lukasz Skorupski, portiere del Bologna, è stata vittima di un episodio a dir poco spiacevole. Matilde Rossi era infatti a passeggio domenica pomeriggio nei pressi della propria abitazione a Bologna quando è stata avvicinata da tre uomini che l'hanno molestata verbalmente. La moglie di Skorupski era uscita fuori casa con il proprio bambino e il cane quando si è dovuta scontrare verbalmente con queste tre persone. Il portiere del Bologna era impegnato a Genova in occasione della sfida tra i rossoblù e la Sampdoria e di certo non ha preso benissimo l'accaduto quando è venuto a sapere cosa fosse successo.

Ovviamente la donna ha subito denunciato l'accaduto sui social raccontando per filo e per segno tutta la vicenda evidenziando la maleducazione di questi tre uomini: "L’educazione domani” ha scritto Matilde Rossi in un post ripreso poi anche dallo stesso Skorupski che ha risposto ovviamente con rabbia e fastidio usando parole molto dure nei confronti dei tre uomini. Un episodio che non aveva comunque nulla a che vedere con il Bologna e con la squadra.

La moglie di Skorupski molestata verbalmente da tre uomini

È accaduto tutto domenica pomeriggio quando suo marito Lukasz Skorupski, estremo difensore del Bologna, cercava di evitare il gol alla Sampdoria a Genova per portare la vittoria a Bologna. Ma se da un lato il portiere polacco è stato felice per i tre punti non lo è stato per ciò che è accaduto a sua moglie. Matilde Rossi era infatti uscita fuori di casa per una breve passeggiata con il loro bambino e il suo cane (la donna è una grande appassionata di cani come si evince dalle foto sul proprio profilo).

Ad un certo punto è stata avvicinata da tre uomini che l'hanno molestata verbalmente. Spaventata e turbata per quanto accaduto, la donna, che è stata apostrofata con parole molto brutte, si è sfogata sui social con un post nelle stories di Instagram: "Penso che sia molto vigliacco, da parte di tre uomini, prendersela con una ragazza da sola col bambino e il cane e, oltre a non guardare neanche negli occhi tenendo gli occhiali da sole, non rivelare il proprio nome quando chiesto… L'educazione domani".

Un post che è stato subito condiviso da suo marito Skorupski che invece non ha usato mezzi termini per definire quanto accaduto commentando con rabbia a quel post: “M***e, venite quando ci sono io, vi aspetto a braccia aperte” ha scritto l'estremo difensore del Bologna. Un episodio che comunque non ha nulla a che fare con le vicende della squadra.

142 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views