12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milik sul mercato a gennaio: “Vuole andare a giocare”

In occasione della partita con la Lazio, il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha parlato del futuro dell’attaccante polacco: “Crediamo che possa fare comodo a tante squadre e siamo convinti che troveremo la soluzione. Milik vuole andare a giocare per essere pronto per l’Europeo”.
A cura di Alberto Pucci
12 CONDIVISIONI
Immagine

Il mercato di gennaio si avvicina e Arkadiusz Milik rimane un obiettivo sensibile per molti club. L'attaccante polacco, ormai ai margini del progetto di Gattuso da molto tempo, è destinato infatti a lasciare Castel Volturno e vestire un'altra maglia in occasione della prossima finestra invernale. "Il mercato è un punto di domanda per tutti, ma crediamo che possa fare comodo a tante squadre e siamo convinti che troveremo la soluzione", ha spiegato a Sky Sport il direttore sportivo partenopeo, Cristiano Giuntoli, prima del fischio d'inizio di Lazio-Napoli.

A seguire da vicino la situazione del polacco, vicino a lasciare il Napoli nella scorsa estate, ci sarebbero Roma, Juventus, Milan e Fiorentina. "Credo che Milik voglia andare a giocare per essere pronto per l'Europeo, almeno questa sembra essere la sua volontà – ha aggiunto il dirigente azzurro – Cosa faremo a gennaio? Spero un paio di uscite e basta e credo che in entrata non faremo niente. Siamo contenti della rosa che è completa. Saranno Milik e Llorente a lasciare la squadra? Può darsi".

Immagine

I rinnovi di Hysaj e Maksimovic e il rientro di Osimhen

Nonostante l'accordo per i due rinnovi non sia ancora stato trovato, Giuntoli ha infine escluso la partenza anche di Hysaj e Maksimovic: "Nonostante siano in scadenza, non credo che partiranno. La volontà nostra loro la conoscono, per ora non c'è accordo, vediamo. È una porta aperta". Dopo aver fatto i complimenti a Politano e Petagna ("Hanno già dimostrato il loro valore"), Giuntoli ha poi parlato della situazione di Victor Osimhen. "Non è ancora in perfette condizioni, il nostro augurio è quello di riaverlo in gennaio – ha concluso il ds – Noi lo aspettiamo i primi di gennaio, vediamo in che condizioni sarà quando rientrerà da noi".

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views