26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan-Sassuolo, dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN

Il Milan domenica 29 gennaio 2023 ospita il Sassuolo per la 20esima giornata di Serie A: obiettivo vittoria per i rossoneri reduci dal ko contro la Lazio. Calcio d’inizio alle 12:30 al San Siro, diretta TV su Sky e Dazn. Le ultime news sulle formazioni di Pioli e Dionisi.
A cura di Vito Lamorte
26 CONDIVISIONI
Milan-Sassuolo dove vederla in TV e streaming
Milan-Sassuolo dove vederla in TV e streaming

Il Milan ospita il Sassuolo nel lunch match della 20a giornata della Serie A 2022-2023 per provare a ritrovare la vittoria e dare una svolta a questo momento negativo. Allo stadio Giuseppe Meazza di Milano i campioni d'Italia di Stefano Pioli ospitano i neroverdi di Alessio Dionisi, che non stanno vivendo ugualmente un buon momento: calcio d'inizio alle ore 12:30, match che si potrà seguire in diretta TV e streaming su DAZN e Sky.

Le news sulle formazioni ufficiali: Pioli non ha a disposizione Tomori in difesa, ma recupera Theo Hernandez. In mediana Krunic per lo squalificato Bennacer, sulla trequarti titolare De Ketelaere. Fuori Kjaer e Leao, dentro Gabbia e Rebic. due scelte forti del tecnico rossonero. Dionisi punta su Defrel in avanti, con Berardi, Traorè e Laurentié sulla trequarti.

I rossoneri sono reduci dal pesante ko contro la Lazio e hanno racimolato solo 2 punti nelle ultime 3 partite: -12 i punti che separano il Milan dal Napoli capolista e solo un punto di vantaggio sulla Lazio, terza. Il Sassuolo nell'ultima uscita ha pareggiato in casa del Monza ma veniva da tre sconfitte di fila.

  • Partita: Milan-Sassuolo
  • Dove si gioca: Stadio Giuseppe Meazza, Milano
  • Quando si gioca: domenica 29 gennaio 2023
  • Orario: 12:30
  • Diretta TV: DAZN, Sky
  • Diretta streaming: DAZN, Sky-Go, Now
  • Competizione: Serie A, 20a giornata

Dove vedere Milan-Sassuolo in diretta TV: orario e canale

Milan-Sassuolo si potrà vedere in TV grazie all'app DAZN disponibile per tutti gli abbonati. La telecronaca della partita tra i campioni d'Italia di Pioli e i neroverdi di Dionisi affidata a Edoardo Testoni con commento tecnico di Massimo Gobbi. Il match si potrà seguire anche su Sky, con canali di riferimento Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (canale 251 satellite) e anche su Sky Sport 4k (canale 213) e Zona DAZN (canale 214 della piattaforma Sky).

Milan-Sassuolo, dove vederla in streaming

La partita tra Milan e Sassuolo si potrà vedere anche in streaming su DAZN collegandosi all'app attraverso dispositivi mobili e tramite motore di ricerca. La sfida di San Siro si potrà seguire anche su Sky-Go e tramite Now.

Serie A, le formazioni ufficiali di Milan-Sassuolo

Pioli deve fare a meno dell'infortunato Tomori e propone Gabbia e non Kjaer al fianco di Kalulu al centro della difesa. Calabria a destra, mentre a sinistra rientra Theo Hernandez. In mediana Tonali con Krunic, mentre nel trio alle spalle di Giroud trovano spazio Saelemaekers, De Ketelaere, Rebic. Fuori a sorpresa Leao, scelta forte di Pioli.

Dionisi punta su Defrel come riferimento offensivo, con Berardi, Traorè e Laurentié sulla trequarti. Frattesi e Obiang in mezzo al campo, mentre a comporre la linea difensiva davanti a Consigli ci sono Marchizza, Erlic, Tressoldi e Rogerio.

MILAN (4-3-1-2): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Gabbia, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, De Ketelaere, Rebic; Giroud.

SASSUOLO (4-2-3-1):Consigli; Marchizza, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Obiang; Berardi, Traorè, Laurienté; Defrel.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views