video suggerito
video suggerito

Milan-Pisa, dove vederla oggi in TV e streaming su DAZN o Sky: orario e formazioni

Oggi alle 20:45 allo Stadio San Siro di Milano si gioca Milan-Pisa, partita valida per l’anticipo della 8a giornata di campionato. Visibile in TV e in streaming per i soli abbonati DAZN e Sky.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

La partita fra Milan e Pisa  si gioca oggi venerdì 24 ottobre 2025 ed è valida come anticipo per l'ottava giornata del campionato di Serie A.  Calcio d’inizio fissato alle 20:45 allo stadio Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Si potrà vedere in TV e in streaming in co-esclusiva per gli abbonati di DAZN e di Sky.

In vista dell’incontro di questa sera il Milan – fresco capolista solitario dopo il successo di misura contro la Fiorentina dell'ex Pioli – arriva con il favore del pronostico, forte del buon avvio di stagione e del fattore campo. Tuttavia Max Allegri deve fare i conti con un numero di assenze significative. L'obiettivo principale restano comunque i 3 punti visto anche il favore del calendario che potrebbe permettere ai rossoneri una prima importante mini-fuga: le due principali inseguitrici, Napoli e Inter si sfideranno al Maradona e la Roma di Gasperini sarà chiamata alla delicata trasferta contro il Sassuolo. Di contro, il Pisa dell'ex Gilardino non sta attraversando un buon periodo, anzi: relegato all'ultimo posto, dopo 7 giornate non ha ancora vinto un match, con soli 3 punti, 3 gol all'attivo e ben 10 subiti.

  • Partita: Milan-Pisa
  • Dove: Stadio San Siro (Milano)
  • Quando: venerdì 24 ottobre 2025
  • Orario: 20:45
  • Diretta TV: DAZN e Sky
  • Diretta Streaming: DAZN, SkyGo, NOW
  • Competizione: 7a giornata di campionato

Dove vedere Milan-Pisa in TV: la diretta per gli abbonati

La partita tra Milan e Pisa di oggi sarà visibile in TV in co-esclusiva su DAZN e su Sky. Nel primo caso, gli abbonati dovranno utilizzare una Smart TV connessa ad internet, nel secondo basterà sintonizzarsi su uno dei canali Sky che trasmettono l'evento: Sky Sport 251, Sky Sport 4K, Sky Sport Calcio oppure Sky Sport Uno. Non è prevista alcuna possibile di vedere la gara in forma gratuita e in chiaro.

 Milan-Pisa, in diretta streaming: l'orario della partita

Su DAZN la partita sarà visibile anche in streaming attraverso l’applicazione DAZN su dispositivi mobili (smartphone, tablet), su PC e tramite app anche su decoder compatibili come ad esempio Sky Q. Sul versante Sky/NOW, l’incontro risulta programmato anche sul canale Sky visibile da smartphone e tablet attraverso l'applicazione SkyGo oppure, in alternativa, tramite la piattaforma NOW. L'orario di Milan-Inter è fissato per le 20:45.

Milan-Pisa, le probabili formazioni della partita di Serie A

Fra i rossoneri mancano per infortunio Pervis Estupiñán, che è fuori causa a causa di una distorsione alla caviglia e anche Adrien Rabiot, che resta indisponibile per un problema al soleo, con stop stimato di circa un mese. Christian Pulisic ha invece una lesione di basso grado al bicipite femorale: anche l'americano resta out. Per quanto riguarda le scelte, Allegri potrebbe schierarsi con un 3-5-1-1, con in porta Mike Maignan; linea difensiva a tre con Tomori, Gabbia e Pavlović. A centrocampo spazio ancora ai giovani, affiancati dalla chioccia Modric; sulla trequarti Saelemaekers potrebbe tutelare l'unica punta, Leao.
Dall’altro lato, il Pisa di Alberto Gilardino arriva con alcune problematiche di formazione: a centrocampo, Michel Aebischer e Tomás Esteves, sono fuori per infortunio (il primo per problema all’adduttore, il secondo per lesione all’adduttore di grado elevato). Gilardino dovrebbe rispondere con un 3-5-2, utilizzando due punte in tandem e una linea a cinque a centrocampo per cercare di arginare il Milan.

Milan (3-5-1-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Athekame, Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi; Saelemeakers; Leao
Pisa (3-5-2): Semper; Caracciolo, Albiol, Canestrelli; Tourè, Marin, Aebischer, Akinsanmiro, Leris; Tramoni, Nzola

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views