30 CONDIVISIONI

Milan, Piatek torna al gol e aspetta Ibrahimovic: “Mi piacerebbe giocare con lui”

Il Milan in casa del Bologna ha centrato la seconda vittoria consecutiva, sempre in trasferta. Successo per 3-2 per i rossoneri che hanno ritrovato anche il loro bomber Piatek che dopo un digiuno di 6 partite è riuscito a timbrare il cartellino della rete su rigore. Ai microfoni di Sky Sport, il Pistolero ha parlato del suo momento di forma, dimostrandosi pronto ad accogliere a braccia aperte l’eventuale arrivo di Zlatan Ibrahimovic.
A cura di Marco Beltrami
30 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan in casa del Bologna ha centrato la seconda vittoria consecutiva, sempre in trasferta. Successo per 3-2 per i rossoneri che hanno ritrovato anche il loro bomber Piatek che dopo un digiuno di 6 partite è riuscito a timbrare il cartellino della rete su rigore. Ai microfoni di Sky Sport, il Pistolero ha parlato del suo momento di forma, dimostrandosi pronto ad accogliere a braccia aperte l'eventuale arrivo di Zlatan Ibrahimovic.

Piatek torna al gol in Bologna-Milan

Dopo 6 partite senza gol Krzysztof Piatek ha realizzato il quarto sigillo del suo finora deludente campionato. Segnali di ripresa del centravanti polacco che ha garantito una prestazione generosa e importante, dimostrando un piglio gradito a Pioli e ai tifosi. Queste le sue parole nel post-partita: "Io penso che bisogna giocare tutti insieme, la cosa più importante è il gruppo ed abbiamo vinto insieme il gruppo è la cosa più importante, non il singolo. Ora sto meglio, la prima parte di stagione è stata difficile soprattutto dal punto di vista fisico. Adesso mi sento bene ed è questa la cosa più importante. 

Le speranze di Europa del Milan e di Piatek

Il Milan grazie alla doppia vittoria in trasferta contro Parma e Bologna si è rilanciato in classifica, salendo dunque verso la zona Europa ancora distante. Piatek spera di continuare a segnare ancora, per dare una mano a Pioli. Per ora la priorità è quella di vivere alla giornata: "Europa? Non lo so. Noi vogliamo sempre ottenere i tre punti, pensiamo alla partita successiva e la cosa più importante per noi è sempre il prossimo impegno"

Piatek accoglie Ibrahimovic

Chissà poi cosa succederà a gennaio, e se arriverà Zlatan Ibrahimovic. La dirigenza rossonera ha presentato un'offerta per lo svedese che dovrà decidere la sua nuova destinazione. Nel caso di fumata bianca, possibile un suo utilizzo al fianco di Piatek, con il polacco che si è detto pronto ad accogliere a braccia aperte Ibra: "È un grandissimo calciatore, ha grande esperienza e il Milan ha bisogno di questo tipo di giocatori".

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views