23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, infortunio per Samuel Castillejo: salterà le partite con Lazio, Juve e Napoli

Il centrocampista del Milan Samuel Castillejo si è infortunato nel corso del match con la Spal. Un problema muscolare serio al bicipite femorale della coscia destra. Castillejo dovrà stare fermo un paio di settimane e sarà assente in un momento chiave della stagione rossonera. Perché il Milan affronterà una dietro l’altra: la Lazio, la Juventus e il Napoli.
A cura di Alessio Morra
23 CONDIVISIONI
Immagine

Nel corso della partita tra Spal e Milan ha subito un infortunio muscolare il centrocampista offensivo dei rossoneri Samuel Castillejo. Lo spagnolo ha effettuato gli esami strumentali e non ha avuto buone notizie. Il giocatore dovrà fermarsi per almeno due settimane e salterà come minimo tre partite.

Infortunio per Castillejo in Spal-Milan

Dopo il primo gol della Spal, il Milan si getta all’attacco, Castillejo insegue un pallone in profondità, sente tirare alla gamba, capisce subito che il problema è serio e chiede il cambio. L’ex Villarreal esce dal campo sapendo che un infortunio muscolare avrebbe messo a rischio quasi tutto il finale di stagione, essendo molto ravvicinate le giornate di campionato. Castillejo è stato sottoposto nella mattinata di venerdì a risonanza magnetica che ha evidenziato un problema al bicipite femorale destro. Il calciatore non sarà a disposizione nelle prossime tre partite. Questa la nota dei rossoneri:

AC Milan comunica che Samuel Castillejo, in seguito al problema riportato nel corso della partita SPAL-Milan, è stato sottoposto questa mattina a risonanza magnetica. L'esame ha evidenziato una lesione di basso grado del muscolo bicipite femorale destro. Verrà effettuato un nuovo controllo tra 7 giorni. L'esterno, dunque, non sarà a disposizione per la sfida di domenica 12 luglio al San Paolo contro il Napoli.

Samuel Castillejo salterà almeno tre partite

Castillejo sapeva che non sarebbe stato in campo all’Olimpico sabato sera nella partita con la Lazio, che non disporrà di Immobile e Caicedo. Ma l’esterno non ci sarà nemmeno contro la Juventus, partita in programma martedì 7 luglio, e il Napoli, posticipo della 32esima giornata e che si disputerà domenica 12 luglio al San Paolo. Un’altra tegola per il tecnico Pioli che da tempo deve fare i conti con tanti infortuni, ma che però ha recuperato Zlatan Ibrahimovic, probabilmente titolare contro la Juventus.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views